• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • messaggio per jules o medina97 INTERNAZIONALE

niciola-votailprof
niciola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...dove hai studiato il diritto internazionale privato?sul libro,compendio,riassunti?e se i riassunti,quali?lunghi o corti?in genere danno prolungamento?di quanto?come si comporta la commissione?e l'esame?grazie e scusa per la secchiata di domande,ma...... :(
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se ti rivolgi a qualcuno devi usare sempre nel titolo un oggetto attinente al forum.
Esempio in giurisprudenza non puoi usare "urgentissimo per medina" e parlare di diritto internazionale, perche nessuno potrà cercare il tuo messaggio e capire di cosa parla....
Al limite puoi usare i msg privati se non interessa tutti ma solo qualcuno ok?
Non è un rimprovero è solo un aiuto ad usare bene il forum, siamo tanti e dobbiamo organizzarci fin da adesso :wink: ...
medina97-votailprof
medina97-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora io ho studiato il diritto internazionale priv. sui riassunti scaricati in questo sito ho dato cmq un'occhiata sia a quelli lunghi che a quelli corti e ho messo assieme un po di cose. il prof. nell'appello di febraio ha concesso una settimana di prolungamento anche se sentivo dire che è difficile che il prof. dia prolungamento. la commissione è tranquillissima tranne la moglie di ... non mi ricordo come si chiama cmq è quella più anziana. del resto non ti preoccupare è superabilissimo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader