coccinella15-votailprof
coccinella15-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono alla ricerca di informazioni su Medicina Legale.Com'è la commissione?Ed il programma è lungo?La materia è interessante?Grazieeeee! :)
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:Io l'ho fatta un anno fa.Ho fatto questa materia senza impegnarmi troppo ed ho preso 30.è l'esame ideale per chi non vuole studiare troppo e vuole prendere un bel voto e comunque è molto interessante.Lo scritto è stata una farsa ,era un questionario a risposta multipla ,l'assistente ci ha tenuti d'occhio la prima meazz'ora dopodichè si è allontanato.All'orale mi ha chiesto solo la putrefazione.Il prof. Milana è venuto solo alla fine per registrare le materie.questa è stata la mia esperienza,comunque vai tranquilla non è nulla di che!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io l'ho fatt a settembre e rispetto aprima le cose sono un pò cambiate. L'esame è sempre strutturato in uno scritto ed un orale, però sono un pò più puntigliosi all'orale. Lo scritto in effetti è rimasto come universitaria te lo ha descritto più o meno. Ma all'orale, mentre prima ti facevano mezza domanda e facilmente davan un voto alto, quando ho fatto esami io ci hanno spulciati per bene a tutti. A partire dalle risposte sbagliate sul. compito e a seguire con altri 4/5 argomenti e uno a p iacere. In pratica, 6 domande circa. Di sicuro è più semplice di altre materie, anche perchè il libro è abbastanza scorrevole e memorizzabile, ma di studiare si deve studiare. E questa è la mia esperienza, più o meno uguale a quella di chi ha fatto esami con me!cmq ho preso 27 quindi alla fine da questo punto di vista non sono terribili!
giurista-votailprof
giurista-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende da cm si svegliano x l'orale!2 anni fa quando l'ho data il 1 g il prof.era incavolato..e molti ke avevano seguito hanno preso di meno di quelli ke scopiazzavano nello scritto..!il giorno dopo era 1'pò meno agitato...si arrabbiano quando partecipano allo scritto gente ke nn hanno mai visto!è interessante cm materia!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"giurista":
dipende da cm si svegliano x l'orale!2 anni fa quando l'ho data il 1 g il prof.era incavolato..e molti ke avevano seguito hanno preso di meno di quelli ke scopiazzavano nello scritto..!il giorno dopo era 1'pò meno agitato...si arrabbiano quando partecipano allo scritto gente ke nn hanno mai visto!è interessante cm materia!
Ma di solito la maggior parte, almeno fino all'anno scorso, si alzavano la mattina e andavano a fare "la passeggiata" all'istituto. Nel senso che magari non avevano mai aperto un libro, ma siccome si poteva copiare si sedevano. Eppure all'orale mezza domanda e un bel 30 sul libretto! POi da giugno scorso le cose sono cambiate..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader