suxer-votailprof
suxer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi...c'è qualche anima pia che mi può dare qualche info sullo scritto di ieri e sulla materia in generale?...please!!!! :roll:
suxer-votailprof
Rispondi Cita Salva
...uhm niente anime pie?...e...se ci mettessi qualche soldo...? :elio:
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Caro/a Suxer,
sullo scritto dell'altra volta non posso dirti nulla...perchè la materia io l'ho data a Maggio ! :lol:
Cmq lo scritto consiste in 30 domande a risposta multipla e tre domande a risposta aperta (puoi anche farne solo due). Mentre invece all'orale ti dicono quanti errori hai fatto al compito,ti fanno una domanda e sostanzialmente ti riconfermano il voto dello scritto.Le domande del prof sono comiche...tu inizi a parlare e dopo un minuto e mezzo ti ferma "va bene,va bene".
E' facile...stai tranquillo/a... :D
suxer-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie per le dritte ire...sapresti darmi qualche altra notizia tipo...argomenti principali/superflui,domande ricorrenti,esempi di domande a risosta multipla e/o risposta aperta???grazie ancora

P.S.
sono un boy(o almeno cosi dicono!!!)
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Suxer!
Tra gli argomenti più ricorrenti sia allo scritto che all'orale : lesioni personali,DNA,avvelenamento,modificazioni del cadavere,balistica,identificazione personale e problemi giuridici di filiazione.

PS lo sai che devi fare le fotocopie sulla balistica,vero?!
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anima pia presente!!

ti basta andare su "cerca"in alto nel forum quindi inserendo"medicina legale" troverai tutte le notizie dei forum che possano esserti utile
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader