solare-votailprof
solare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve sono nuovo in questo forum! :lol: Vorrei dare medicina legale!!! Ho scaricato appunti e dispense qui dal sito, ma non ho il libro!!!!! 8O Devo comprarlo o bastano le dispense??? Aiutatemi prima possibile!!! ciao ciao :D
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ci vuole il libro, ci sono cose importanti!!!! :!:
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,anche io sto studiando medicina legale e in effetti confermo quanto detto da Beltipo,il libro serve eccome!
Beltipo,le dispense sulla balistica che trovo qui nella sezione appunti sono ancora valide? Perchè se no dovrei andare a prenderle al Gymnasion...uff... :lol: :lol:
solare-votailprof
solare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie ragazzi per le informazioni, potete dirmi se esiste un programma ufficioso???? Quali sono le domande più frequenti all'orale??? :D... nel frattempo piacere ire.... ci vedremo agli esami 8O
ken78-votailprof
ken78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
Ci vuole il libro, ci sono cose importanti!!!! :!:
Vabè certo Capo, potevano mai esserci scritte minch...te nel libro? :lol: :lol: :lol: :lol: Sei 1 simpaticone sai? :wink: L.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
si le dispense sono ancora valide.... :wink:
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beltipo,grazie per la risposta sulle dispense. Dato che l'esame si avvicina... :? per caso sai quanto tempo avremo per lo scritto? Io ho sentito dire che sono quasi tutte domande a risposta multipla e due o tre a risposta aperta,per quello che ne sai tu è davvero così?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
si confermo..circa un ora per lo scritto, test a risposta multipla e 3/4 a rispsota aperta....
vins77-votailprof
vins77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bei ricordi, ke materia da sballo.........cmq nn e' difficile,studiatela bene pero'. :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader