medina97-votailprof
medina97-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi, qualcuno ha studiato medicina legale? se fosse possibile vorrei avere informazioni in merito gli argomenti più richiesti ecc... e poi visto che sto studiando dal libro devo integrare con gli appunti che trovo in linea? grazie ciao
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
visto che li esami li faccio anche io posso dirti che le dispense sono FONDAMENTALI, allegeriscono il lavoro del libro e forniscono molti argomenti.
Il programma che vedi on line è quello ridotto fornito dal professore, e direi che cmq le cose sono molto scorrevoli...per altro chiedi pure...
medina97-votailprof
medina97-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie, io cmq ho iniziato da poco ho fatto solo i primi sette capitoli la materia è molto interessante teoricamente, praticamente di certo farà un poco impressione cmq ti ringrazio e ne approfitto per dirti che ci sono alcuni argomenti in cui si fa riferimento a termini e patologie di natura prettamente medica è necessario fare qualche ricerca per capire meglio? tu sicuramente penserai:" se vuoi allungare fai pure un poco di cultura in più non fa male" a presto ciao
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non essendo studenti di medicina, i termini medici sono secondari, ovviamente però alcuni sono importanti ma si evince dal testo....
Es. Le ipostasi sono un termine tecnico, ma è necessario sapere cosa sono. Considera cmq che la risposta :"versamenti di sangue verso le parti declivi del corpo" è assolutamente più che sufficiente...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader