medina97-votailprof
medina97-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, scusate siete a conoscenza di una materia facile e veloce? avrei voluto studiare medicina legale ma me lo hanno sconsigliato non ho capito il motivo qualcuno saprebbe darmi una spiegazione? grazie a presto :-o
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ti consiglio invece proprio quella : facile, appassionante, con una commissione normale (forse presto con un nuovo membro:-D ). A volte alcuni lo sconsigliano per brutte esperienze ma di solito si tratta di casi isolati, sporadici e del tutto non rilevanti....Provare per credere.
medina97-votailprof
medina97-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
intanto ti ringrazio, ma sai cosa mi ha frenato? non tanto le dicerie della gente quanto il testo consigliato sul quale studiare che mi ha dato da pensare sul prof. mi spiego: volevo acquistare il libro di medicina legale ma in libreria mi hanno detto che il testo consigliato dal prof. non è in produzione da tantissimo tempo anche perchè la casa editrice non esiste più (detto dalla libreria) :-( dunque come mai il prof. non è a conoscenza di questa situazione? che tipo è?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda, il prof è uno aggiornato, e come tanti professori in gamba si affeziona ad un testo e difficilmente lo cambia..pensa a quelli del corso m-z che studiano l´amministrativo su di un testo di oltre dieci anni fa...
E poi, considera che per ciò che potremmo arrivare a capire noi, senza basi di chimica, fisiologia d altro è più che sufficiente.Insomma non eri tu che volevi una materia facile:-D ??
Infine parte della materia si studia sugli appunti preparati dalla cattedra disponibili in fotocopisteria: questo dimostra che la materia si continua ad aggiornare.
Se poi vuoi una scelta so che metodologia è semplice, potresti provare con quella....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email