universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno saprebbe dirmi quali pagine bisogna fare dal mandrioli vol 3 e 4 o per lo meno gli argomenti? grazie anticipatamente
giurista-votailprof
giurista-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
del vol 3 il rito del lavoro(pgg 163-253,fino alle controversie individuali),del vol 4 tutta la parte 1 sull'esecuzione,e della parte 2 il cap VII,solo le sezz I-II.se il mandrioli nn è aggiornato alle riforme'05-'06 devi integrarlo con 1 appendice(la puoi trovare in fotocopisteria).in bocca al lupo!nn sarà facile, ma chi la dura la vince!!io l'ho appena tolto stò dente!!
universitaria-votailprof
Rispondi Cita Salva
:D Grazie per la risposta dettagliata sei stato/a molto gentile.
giurista-votailprof
giurista-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sn 1 lei!in bocca al lupo :wink: !
azzurra-votailprof
azzurra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi,
avrei bisogno di sapere se state facendo riferimento alle pag della 17esima edizione e se potevate indicare le pag esatte del 4 libro (da pag a pag ) mi fareste un grosso piacere.
grazie in anticipo
Elisa
mason-votailprof
mason-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch'io la sto preparando.Comunque, a scanso di ogni equivoco..volevo farvi presente che esiste un programma ben dettagliato che si trova sul sito della facoltà di giurisprudenza. Dategli un'occhiata :wink:
azzurra-votailprof
azzurra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si avevo già cercato sul sito ma sono riportate le pag dell'edizione 16esima io avrei necessità di conoscere le pag della 17esima perchè non so se corrispondono ....qindi rinnovo l'appello!
ancora grazie
E.
universitaria-votailprof
Rispondi Cita Salva
"giurista":
del vol 3 il rito del lavoro(pgg 163-253,fino alle controversie individuali),del vol 4 tutta la parte 1 sull'esecuzione,e della parte 2 il cap VII,solo le sezz I-II.se il mandrioli nn è aggiornato alle riforme'05-'06 devi integrarlo con 1 appendice(la puoi trovare in fotocopisteria).in bocca al lupo!nn sarà facile, ma chi la dura la vince!!io l'ho appena tolto stò dente!!
Giurista dice di aver superato l'esame da poco e fa riferimento alle recenti riforme,quindi presumo che le pagine che indica si riferiscano alla nuova edizione dei Mandrioli,le quali tra l'altro nn sono aggionate alla riforma del 2006,quindi bisogna cmq integrare con l'appendice.Questo è quello che ho capito io spero ti sia d'aiuto
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22609 Punti

VIP