• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Ma guarda se ora anke x la tesi si devono avere problemi..

kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho letto su lex una cos assurda: Che chi vuole fare tesi in proc penale o penitenziario deve frequentare e cmq viene concessa solo ai primi 10...Che poi non capisco..Come fa a concederla ai primi 10?cosa ne sa se una persona ha frequentato 3 anni prima, per es? Sta cosa mi sa di poco chiara..Qualcuno sa qualcosa di più preciso?
angelrose-votailprof
angelrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io ho letto la stessa cosa ed è assurda...e io che volevo farla in proc penale la tesi e non ho frequentato?Ma si può sapere che razza di criteri adottanno in questa facoltà? :twisted: Non so dirti di + Kiky ma ho letto che questo avviso compare in facoltà...se è così purtroppo è vero!Se so qsa in + ti aggiorno.Ciao!
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
E' pazzesco. Io volevo preparare la procedura a luglio e poi cominciare a informarmi per la tesi...Certo che distruggere così le aspettative degli studenti lo trovo assolutamente scorretto!Ci sono molte persone che decidono su cosa fare la tesi sulla base dei tempi di preparazione e non sull'effettivo interesse che hanno per quella materia. Non voglio giudicare, ma non condivido e preferisco perdere più tempo, ma almeno lavorare su qualcosa che mi interessa realmente..
Cmq io dal prof andrò a parlare lo stesso dopo averla data. Pazienza, nel caso mi sposterò su diritto penale..
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Di diritto penale non concedono più tesi... dicono che sono pieni:cry: Scusa ma tu la proc penale x quando vorresti prepararla?Perchè caso mai si potrebbe ripeterla insieme...
stacy82-votailprof
stacy82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ank'io volevo 1 ts di proc.pen,ma gennnaio ho kiesto e l' assistente mi ha detto ke erano strapieni e ke neppure a maggio sarebbe stato possibile.ho dovuto kiedere ad 1'altro!
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
"angelrose":
Di diritto penale non concedono più tesi... dicono che sono pieni:cry: Scusa ma tu la proc penale x quando vorresti prepararla?Perchè caso mai si potrebbe ripeterla insieme...
La sto preparando per luglio. Io cmq nn intendo chiederla al momento la tesi, sto solo vagliando delle possibilità perchè aspetto settembre/ottobre
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
"STACY82":
Ank'io volevo 1 ts di proc.pen,ma gennnaio ho kiesto e l' assistente mi ha detto ke erano strapieni e ke neppure a maggio sarebbe stato possibile.ho dovuto kiedere ad 1'altro!
ma quindi non è cmq vero che bisogna essere frequentanti, cosa che perlomeno per chi è degli anni passati sarebbe logica!
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Vabbè niente kyky :cry: !Io intendevo prepararla proprio x Settembre / Ottobre ora ho il civile e poi qualche complementare.Ma a quante materie conviene chiedere la tesi?Perchè moltissimi colleghi,mi hanno detto dopo aver dato le 2 procedure e commerciale.IO il commerciale grazie a Dio l'ho tolto ma le 2 proc ancora no... :cry:
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Secondo me bisogna aver tolto quantomento commerciale o procedura. Tolta almeno una di queste, si può cominciare a pensare alla tesi..Ma sempre se la materia da te scelta comporta delle attese più o meno lunghe, come appunto penale o procedura..Altrimenti aspetta che te ne manchino 2/3
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma hai dato proc civile tu e diritto commerciale?Io solo commerciale...Cmq grazie per i tuoi consigli.Io so che alcuni l'hanno chiesta a -10 esami ma a me sembrano un pò troppi... :wink:
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
no non le ho date la procedura penale la sto preparando ora infatti x la tesi sto solo sondando il terreno..provvederò verso sett/ott. ANche io conosco persone che hanno chiesto la tesi a -10 ma dipende quali sono queste 10 e in cosa chiedi la tesi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Marcello G.

Marcello G. Blogger 2178 Punti

VIP