kiara-votailprof
kiara-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,
avete notizie circa la possibilità, per gli studenti del V.O., di seguire le lezioni?
Ed in particolare è necessario concordare con il singolo docente tale possibilità?
Sono interessata alle lezioni di diritto penale, procedura penale, procedura civile ed amministrativo II.
Per favore aiutatemi! :cry:
Grazie mille.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il problema delle lezioni deriva dal cambiameno di quasi tutti i programmi previsti per il n.o.. Se un docente offre la possibilità di seguire quei programmi anche al v.o., allora puoi seguire utilmente le lezioni. Ma se non viene offerta quella possibilità a quel punto diventa inutile seguirle per ovvi motivi. Ma è inutile anche concordare con il prof di seguire le lezioni o meno, perchè lui ti risponde: "signorina, io faccio lezione sulla base dei nuovi programmi, se lei vuole seguire, segua, ma deve comunque sostenere l'esame con il programma previsto per il suo anno di corso.."
kiara-votailprof
kiara-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao grazie x la tua risposta, mi sa ke dovrò rassegnarmi, :cry: il fatto è ke essendomi rimaste solo materie pesanti avrei voluto agevolarmi seguendo le lezioni!!!
Se nn kiedo troppo sapete se tra le materie da me indicate, nel precedente mess(diritto penale, procedura penale, procedura civile, amministrativoII), qualke prof da la possibilità di seguire???
Grazie un bacione a tutti! :D
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo procedura penale. Procedura civile so che il programma è molto diverso, addirittura 400 pag loro contro le nostre 1200..E anche Penale mi pare sia diverso anche perchè hanno riunificato, se non erro, Penale 1 e 2..
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Kiara. Io mi ero posto il tuo stesso probl., ma ne ho uno ancora più impellente "cerco qualcuno con cui studiare e/o ripetere" per velocizzare la fine della mia (nostra) agonia nella nostra facoltà.....la cosa ti interesserebbe? se si contattami in pvt.

P.s: sono una persona seria, motivata e che che vuole uscire il prima possibile da giury.

P.P.s: scusate l'OT :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2644 Punti