debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!
Ho seguito diverse lezioni ma ne ho perse circa la metà!dato ke il 1° appello è il 28 Maggio,ne rimangono circa 3 sett,mi conviene continuare a seguire?(Lui vuole il 55-60 % delle fime).Ma poi ke senso ha perdere 'sto tempo e portare anke materiale in +,dato ke anke i freq hanno preso voti bassi?La materia l'ho appena iniziata,e spero ke il voto(fresco fresco)di Amm2 non pregiudichi quello di amm1!
Ke mi consigliate? :?
lianda-votailprof
lianda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,io sto seguendo le lezioni di Sambataro,e ti dò due consigli:
1-non portare le sentenze,per amm.1 non servono,per cui non ne vale la pena,nemmeno lui ha detto come dividerle tra primo e secondo esame,quando gli è stato chiesto,e questo consiglio mi è stato dato da persone che hanno già sostenuto l'esame e con buoni risultati;
2-se vuoi sostenere l'esame il 28 maggio,frequentare e portare il suo materiale è un problema che non ti riguarda,e ti spiego il motivo(stavolta non sulla base di consigli,ma di quello che il professore stesso ha detto in merito):Sambataro considera questa data per i non frequentanti,in quanto mette a disposizione il materiale solo dopo le lezioni,per cui è impossibile preparare l'esame come vuole lui.Se tu consideri che le lezioni finiranno circa 5 giorni prima(giorno più giorno meno)...
Per quanto riguarda un trattamento più"cordiale"per i frequentanti,beh,ho sentito spesso questa solfa,ma tu stessa hai capito che non è esattamente così,per cui ti consiglio solo di frequentare se lo ritieni utile per te stessa,per avere le idee più chiare sul testo,visto che è scritto da lui,altrimenti non perdere tempo inutilmente.
Buon pomeriggio.
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io frequento, il prof ha letteralmete diffidato i frequentanti dal fare l'esame a maggio...con le sentenze ancora non so che fare (temo saranno una caterva e le metterà solo alla fine)...qualcuno oltre lianda (grazie :wink: ) che dia qualche consiglio?
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie a x i consigli,ho riflettuto ke ormai manca poco alla fine del corso x cui faccio 1sforzo e ci vado,tanto(frequentante o non frequentante)mi sembra difficile ke io possa studiarla in 1mese!
E poi se sono frequentante e non porto le sentenze ke mi succede? :roll:
Speriamo ne non ne dia troppe!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2