lubien-votailprof
lubien-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao fra pochi giorni mi laureo finalmente, c´è qualcuno che sa darmi qualche consiglio o qualche notizia per il fatidico giorno??? Gia sono nervoso al solo pensiero!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vai tranquillo, è solo una formalità..entra concentrato, serio e in tre minuti sei perfettamente fuori!!
lubien-votailprof
Rispondi Cita Salva
dura poco la seduta di laurea allora? Ma per le domande è meglio mettersi d´accordo con il prof qualche giorno prima vero?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ovvio, si concorda sempre l´argomento!!!! :-o :-o :-o
lubien-votailprof
Rispondi Cita Salva
è vero che dura poco la discussione della lurea? mi hanno detto non più di 15 minuti
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
15 minuti è il massimo...di solito siamo sui 6/8 di discussione piu quelli per entrare e uscire...
barbara86-votailprof
barbara86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
buongiorno ..mi sono appena iscritta al sito e non ho abbastanza crediti per poter scaricare i riassunti di diritto amministartivo..qualcuno me li potrebbe inviare??? mi servono urgentementeee!!!!! grazie in anticipo
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Meno male che ho letto il topic, altrimenti sarebbe andato perso :) Barbara, potevi aprire un nuovo thread! Cmq, io ho dei riassunti che mi hanno dato dei colleghi, se vuoi posso mandarti quelli..ma sono corso A-L dal Casetta..non so che corso sei tu!
barbara86-votailprof
barbara86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao..scusami tanto ma sono veramente un'incapace...i tuoi riassunti mi potrebbero servire..se è possibile me li potresti mandare?..grazie mille per aver risposto..ciao ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP