eroco-votailprof
eroco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beltipo a marzo mi laureo e visto che ti sei appena laureato potresti dirmi le tue impressioni sull´esame di laurea? in particolare, è intervenuto qualcuno durante la discussione o tutto è andato liscio, e quanto è durato? sono emozionato per l´attesa ma credo che dopo tutti gli esami passati questo sia una passeggiatina! grazie :-] :-] :-]
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda, l´esame di laurea è difficile solo per la tua emozione, il resto è una passegiata, mica ti possono bocciare!!
Anche se ti dovessero contestare lo fanno in modo garbato, e tu che sei preparato li freghi :)
Vai tranquillo il voto gia si sà!! :-] :-]
scikaya-votailprof
scikaya-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi quante pagine vi è venuta la vostra tesi?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
non andare solo a pagine...valuta anche l´originalita del contributo...cmq la mia 110 pagine...
eroco-votailprof
eroco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la mia 150 ma il numero di pagine è in parte relativo!! nessuno però mi ha descritto l´esame ( tempo effettivo, interventi da parte dei membri della commissione, ecc...)!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
l´esame dura circa 5 minuti, manco provi soddisfazione, gli interventi aspettateli, ma sono tutti strabonari.....
soter-votailprof
soter-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è nà farsa quindi...ah chissà quando e se ci arriverò a questo fatidico momento...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Farsa...mebeh...certo non credo che ti boccino..sarà successo solo due volte nella storia della facoltà....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 43843 Punti

VIP