solare-votailprof
solare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a chi mi consigliate di chiedere la tesi?Sono corso A-L vecchio ordinamento e non le idee molto chiare!Vorrei fare una tesi in breve tempo..ma allo stesso prendere qualche punticino! :D dite la vostra!
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"solare":
a chi mi consigliate di chiedere la tesi?Sono corso A-L vecchio ordinamento e non le idee molto chiare!Vorrei fare una tesi in breve tempo..ma allo stesso prendere qualche punticino! :D dite la vostra!

Ciao.

Io sono nella tua stessa situazione o quasi..... ho fatto qualche tempo fa la domandina ti tesi in dir. ecclesiastico, ma dato che nn ho dato materia "sorelle" a questa (come dir. canonico o st. dir. canonico) mi è stata rifiutata.......almeno questo è quello che mi è stato spiegato dai +, dato che il prof. deve considerare un certo criterio di assegnazione ed anche se avevo un voto alto nn è stata accettata la mia richiesta.

Detto ciò io penso di chiederla da un mese o poco + in diritto regionale o diritto costituzionale, mi sarebbe piaciuto anche dir. internazionale, ma le modalità di accesso alla tesi che mi hanno spiegato sono assurde e quindi vi ho rinuciato. Altra materia che mi sarebbe interessata è dir. ammin., ma ancora devo dare il 2 e quindi nn posso chiedere la tesi in questa. Ah! sono pure io del corso a-l.
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"solare":
idem x me, con la variante che sono M-Z!
bambolina8080-votailprof
bambolina8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la scelta della tesi si è rivelata una delle cose più difficili, sopratt x trovare disponibilità e un posticino nelle immense file...alla fine ho fatto la mia scelta e fino ad ora nn me ne sn pentita...anche se impegnativa! :D
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
concordo è davvero difficile scegliere anche se devo dire che da scegliere non c'è molto si "sceglie" quello che si trova!
bambolina8080-votailprof
bambolina8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti :wink: :wink:
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io la vorrei chiedere dopo l'estate, quando se tutto va bene, mi dovrebbero mancare 6/7 materie. Voi dite che è troppo presto? ANche se io vorrei farla o in procedura p o in penale..a dire la veerità mi piacerebbe qualcosa che riguardi i reati informatici e la tutela della privacy, sempre dal punto di vista penalistico ovviamente, ma non so da dove cominciare!
solare-votailprof
solare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sapete qualcosa su Medicina legale e metodologia delle scienze giuridiche sempre in ambito di tesi naturalmente?
stacy82-votailprof
stacy82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
IO L'HO CHIESTO DI COSTITUZIONALE(A-L),X LA QUALE NN CI SN LISTE BLOCCATE CM X PROC.PEN(L'AVREI PREFERITA),DIR.PEN..E COMPLENTARI CM LA MEDICINA LEGALE(X LA QUALE IL PROF DA MAX 0-2 PUNTI)ETC..
stacy82-votailprof
Rispondi Cita Salva
IO L'HO CHIESTO DI COSTITUZIONALE(A-L),X LA QUALE NN CI SN LISTE BLOCCATE CM X PROC.PEN(L'AVREI PREFERITA),DIR.PEN..E COMPLENTARI CM LA MEDICINA LEGALE(X LA QUALE IL PROF DA MAX 0-2 PUNTI)ETC.. :oops:
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate l'ignoranza, in che senso ci sono le liste bloccate?
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate l'ignoranza, in che senso ci sono le liste bloccate?
stacy82-votailprof
Rispondi Cita Salva
LE LISTE DEI PROFF.SN PIENE DI PRENOTAZIONI!
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
"STACY82":
LE LISTE DEI PROFF.SN PIENE DI PRENOTAZIONI!
e quindi CHIUSE! :evil:
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"debagghy":
[quote="STACY82"]LE LISTE DEI PROFF.SN PIENE DI PRENOTAZIONI!
e quindi CHIUSE! :evil:[/quote]
ciao, come va? senti poi devi dire al tuo zito che l'ho cercato a casa ma nn sono riuscito a rintracciarlo....

per il resto spiegami sta storia delle liste chiuse perchè sono una novità......praticamente a chi dovremmo chiede questa benedetta tesi? io mi domando se nn sarebbe + logico e meglio per tutti una abolizione della tesi che alla fine è inutile ma solo un retaggio di vecchie usanze :roll:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 2729 Punti