debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è notorio che siamo una marea,le aule sono inadaguate rispetto al numero e...bla bla bla...
Ma se 2 persone volessero ripetere dove dovrebbero mettersi?
In Facoltà a parte il terrazzo non ci sono posti dove stare...e come fare quando diluvia? :roll:
Conoscete delle alternative?
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
:(
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
casa propria :lol:
battu-votailprof
battu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"kikylex":
Se c'è pace e tranquillità per studiare è la soluzione migliore! :D
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
"kikylex":
Geniale! :?
marcoius-votailprof
marcoius-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Prova sui pianerottoli delle scale, ce ne sono ben 3 :D
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"marcoius":
Prova sui pianerottoli delle scale, ce ne sono ben 3 :D

Già fatto più volte, sarò riuscito a fare 4 pagine in un'ora, tralaltro dopo averne trascorse altre due sul meraviglioso pavimento del corridoio dell'aula 1, a fine mattinata sui sedili del treno di ritorno ti senti un maharaja
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao :D

la nostra facoltà ha problemi, oramai, irrisolvibili e, secondo me, nn perchè nn si possono risolvere bensì perchè nn si vogliono risolvere...penso che è un dato di fatto e che tutti la pensiamo allo stesso modo.

a parte questa introduzione....ti posso consigliare di andare a lettere, quindi dai benedettini, nel cortile interno vi è tanto spazio ed avrete un tetto sulla testa anche quando piove e cmq vi sono un bel pò di posti a sedere anche all'interno

:wink:
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Inlogitech":
ciao :D
la nostra facoltà ha problemi, oramai, irrisolvibili e, secondo me, nn perchè nn si possono risolvere bensì perchè nn si vogliono risolvere...penso che è un dato di fatto e che tutti la pensiamo allo stesso modo.

A proposito di possibilità non sfruttate, cosa ne pensate dei lavori operati sull'ingresso della facoltà?
Per parte mia, sull'estetica finale nulla da ridire, ma l'ala retrostante la fontana può esser funzionale ad un luogo di studio se viene interamente occupata da aiuole e da 4/5 panche sulle quali soltanto un ingobbimento andreottiano può consentirti anche solo di leggere? Secondo me estetica e funzionalità potevano esser meglio contemperate (e dunque quei soldi spesi meglio), l'evidenza dimostra che l'una ha finito per soppiantare l'altra.
Ma, ripeto, mi piacerebbe sentire come la pensate voi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email