• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • l\'incubo civile m/z sembrebbe finito

pallina100-votailprof
pallina100-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
amici di m/z buone notizie l'incubo civile sembrerebbe finito ho assistito ai due appelli di civile quello di dicembre e quello di gennaio dove ho fatto esami il prof belfiore probabilmente non verra piu e l'assistente Mauceri anche se durante tutto l'esame ti stressa con le solite frasi fatte del tipo "ma signorina ma che cosa mi sta raccontando, lei non ha capito nulla,ecc", la materia la data a tutti con voti bassi ma credetemi anche a persone che hannio fatto scena muta o quasi.Io non so se il prof tornera ma è sicuro che al prossimo appello non ci sara quindi avete un mese buttatevi o adesso o mai piu visto che l'assenza di belfiore a ben influenzato gli assistenti. In bocca a lupo colleghi.
jules-votailprof
jules-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...dacci informazioni più precise!!!

Chi t'ha detto che Belfiore non dovrebbe venire più? Per quale motivo?
pecks-votailprof
pecks-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Pallina100, anch'io sono molto interessata alla notizia.... Poichè il tempo a disposizione per l'appello di febbraio è veramente poco, dacci (se puoi!) qualche altra informazione rapidamente.....
Cosa sai per l'appello di Marzo?
Ti rigrazio anticipatamente.....
anto81-votailprof
anto81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao...questa notizia credo che abbia riacceso le speranza in tutti noi del corso m/z...ma come mai lui non c'e'?Sai se oltre a Mauceri c'e' anche Camerano?X quanto durera' l'assenza di Belfiore?Fammi sapere al piu' presto xke' almeno cosi' anche se mi ammazzo di studio so che lo faro' con la speranza di superare l'esame.....Attendo con la tua risposta.Ciao
simy81-votailprof
simy81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
DIO ESISTE!!!
ma è vero?e per marzo?ma pensate che il 2 riuscirei a farmelo, partendo da oggi pomeriggio e lavorando la mattina, per il 6?di solito fa slittare la prova di qualche giorno?helppppp
mia-votailprof
mia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve,sono nuova del forum..appena ho letto non ci potevo credere...prego chiunque abbia informazioni al riguardo di comunicarle ..ma fino a quando dovrebbe mancare il prof Belfiore?rispondete vi prego ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader