• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Istituzioni diritto romano d-l v.o.

pupa80-votailprof
pupa80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,è arrivato il momento di togliermi 'sta materia...
qualsiasi info su programma,commissione,dritte,è ben gradita!!
ma è vero che anche noi del vo possiamo portare il testo di scienze giuridiche?magari..ma mi sembra un pò difficile..
il programma presente nella sezione appunti è ancora valido?
Grazie a chiunque mi risponderà e buona estate a tutti!!!!!
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
pupa80 hai messaggio privato
pupa80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao deb,ti ho risposto!!
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nella sezione appunti trovi un vecchio programma ufficioso che è tutt'ora validissimo. Devi solo aggiornare i paragrafi con il nuovo testo.

Cerchiamo di farci vedere ogni tanto su msn, eh!! :)
pupa80-votailprof
Rispondi Cita Salva
senti chi parla...il collega che mi ha abbandonato il giorno dell'esame...:(
io sono spesso su msn,sei tu che non ti "palesi"più...
Scherzo!!!un bacio e a presto!!
pupa80-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi,qualcuno ha assistito agli esami di stamattina?Consigli?Domande più frequenti?
arfio-votailprof
arfio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma nessuno ha assistito agli esami di venerdi scorso?HELP!!!!!!!!!
amazzone-votailprof
amazzone-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
volevo sapere come si fà a passare dal corso A-L al corso M-Z?:confused: mi sono rimasti due esami di cui uno è il temibilissimo diritto romano. E pensare che questo esame lo avevo superato nel 2001, ma allora ero troppo giovane e presuntuosa. Ma secondo voi conta qualcosa avere superato le due procedure con una 28 e 27 , avere ottenuto nel corso della mia carriera tre 30 e lode e avere mantenuto una media finale di 28,63? adesso mi ritrovo sul groppone questa materia che non ho capito come si studia.ma la cosa che mi stà portando ad un passo dall' ictus è che:muro: non ho alcuna voglia di farmi trattare come una defficiente(con tutto il rispetto per i defficienti ,che ahimè, sono tanti) dai signori assistenti.
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ai fini dell'esame non conta, trattasi di un esame particolarissimo dove non fanno sconti per meritocrazia accademica, quando ti siedi per loro 6 soltanto un numero che deve rispondere e sapere bene gli argomenti, nn ci sono doamnde più gettonate (io all'epoca studiai anche l'introduzione) ,un mio amico è stato mandato 2 volte ( ultima materia ,mai mandato,media altissima), non dico altro,però MI PERMETTO DI DARTI un consiglio con tutta la sincerità do questo mondo: ACCETTA QUALUNQUE VOTO E DICO QUALUNQUE!!!!!!!!!!! Ciao e in bocca a lupo
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CApirete stiamo parlando di dirittoromano, ragazzi..avete passato materie come commerciale, o le procedure e vi preoccupate del romano? Io lo diedi con Nicosia e con lui diedi anche la complementare...Studiatela bene, èfacilissima la materia dopo 7 anni posso dirlo ad alta voce e senza dubbio..Vedrete che è molto più facile di quanto sembra! Io con qualunque voto accetto commerciale, non romano :|
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Amazzone;120444":
volevo sapere come si fà a passare dal corso A-L al corso M-Z?:confused: mi sono rimasti due esami di cui uno è il temibilissimo diritto romano. E pensare che questo esame lo avevo superato nel 2001, ma allora ero troppo giovane e presuntuosa. Ma secondo voi conta qualcosa avere superato le due procedure con una 28 e 27 , avere ottenuto nel corso della mia carriera tre 30 e lode e avere mantenuto una media finale di 28,63? adesso mi ritrovo sul groppone questa materia che non ho capito come si studia.ma la cosa che mi stà portando ad un passo dall' ictus è che:muro: non ho alcuna voglia di farmi trattare come una defficiente(con tutto il rispetto per i defficienti ,che ahimè, sono tanti) dai signori assistenti.