• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Istituzioni Diritto Romano A-C

zagor000-votailprof
zagor000-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi vorrei avere un'informazione sul nuovo prof di romano LA ROSA RENATO...qualcuino ha avuto a che fare con lui... com'è?Vuole il libro a memoria come Nicosia!vi prego datemi qualche delucidazione!!! tenxs :roll:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho fatto esami con il GRANDE Renato (non ho altri termini) un professore giusto, che vuole vedere che segui, sei preparato, ma che in sede di esame ti da una mano...non dico che chiude un occhio, dico che ti mette a tuo agio, ti fa ragionare, se le cose le sai le tira fuori....
Vai tranquillo...
zagor000-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti ringrazio....ma allora nn vuole il libro a memoria??? 8)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nel mio esame di diritto romano l'unica domanda precisa e a memoria è stata per il 30 e lode...il resto era una conversazione che valutava quanto ne sapevi...
studentessa-votailprof
studentessa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
Io ho fatto esami con il GRANDE Renato (non ho altri termini) un professore giusto, che vuole vedere che segui, sei preparato, ma che in sede di esame ti da una mano...non dico che chiude un occhio, dico che ti mette a tuo agio, ti fa ragionare, se le cose le sai le tira fuori....
Vai tranquillo...
se le cose stanno davvero così dopo anni di soprusi compiuti dall'egregio prof che tutti conosciamo.......un pò di giustizia dunque.......nn credevo sarebbe mai arrivato questo giorno..............alleluia!
zagor000-votailprof
Rispondi Cita Salva
eh si meno male! finalmente la "rivincita"!!!ti ringrazio bel tipo!!! :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica