• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Ist. Dir Romano Milazzo V.O.

maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Esiste ancora qualcuno del vecchio ordinamento che ha dato l'esame da poco con Milazzo e la sua commissione? Se si battete un colpo, ho diverse info da chiedere.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Conosco una ragazza che aveva l'esame oggi! Io so questo: il libro è quello di Nicosia, ma puoi studiare anche dall'edizione per il n.o. che è più breve rispetto al nostro. La commissione è la stessa che seguiva Nicosia, quindi praticamente anche lo studio è uguale. A memoria, insomma. Milazzo è solo un pò più giovane, ma la pasta è quella. Questo è quanto mi è stato riferito dalle mie colleghe del corso D-L..spero di esserti stata utile!
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda, in tanti anni di università mi hanno mandato una sola volta.....proprio in questa materia, nel 2000!!! dall'epoca l'ho posata e non ne ho voluto sapere più nulla...ma dato che ormai mi devo laureare mi tocca.... :?

Io ho parlato via mail con la Longo e mi disse di portare il programma del mio anno, ovvero il nicosia edizione 1999, da fare tutto....non sapevo si potesse portare anche il nuovo libro. Dato che sono estremamente puntigliosi mi sembra strano. Comunque, se hai maggiori info io sono tutto tuo!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti

VIP