pasticcina-votailprof
pasticcina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe spiegarmi in cosa consiste l'iscrizione cautelativa. A me è rimasta solo una materia.... grazie
drivermodem2-votailprof
drivermodem2-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn paghi l'ultimo anno di tasse se ti laurei entro la sessione di marzo (consegna tesi entro 31 marzo) devi richiedere il relativo modulo in segreteria e consegnarlo entro il 10 di ottobre...ciao.
drivermodem2-votailprof
Rispondi Cita Salva
dimenticavo...devono mancarti nn più di 2 esami...
valix-votailprof
valix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...veramente io sapevo ke la relativa domanda si può consegnare entro il 31 ott (come tutti gli altri, del resto)e ke bisogna laurearsi entro la sess. invernale ( quindi entro il 14 maggio e nn entro marzo!!!!)
Fatemi sapere qlk di + preciso,please!!!!
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"valix;71961":
bisogna laurearsi entro la sess. invernale ( quindi entro il 14 maggio e nn entro marzo!!!!)
io come altri so che bisogna consegnare la tesi entro il 31 Marzo(significa laurearsi ad Aprile),l'ho letto nel vademecum.
tu come sai del termine del 14 maggio?
drivermodem2-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io un paio di mesi fa ho parlato con la dtt.ssa Martelli e mi ha detto che x l'anno scorso era così....nn credo che le cose quest'anno siano cambiate...
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
siamo sicuri che il modulo bisogna consegnarlo entro il 10 Ottobre?
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi,martedì sarò in segreteria proprio per informarmi e prendere il modulo. Vi faccio sapere
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Attenzione a non premere invio due volte;)
valix-votailprof
valix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...io ho già preso il modulo e c'è scritto ke bisogna laurearsi entro la sessione invernale ke si kiude il 14 mag(vedi vademecum)...tra l'altro ricordo ke gli anni passati erano previsti dei prolungamenti (della sessione invernale) x le sedute di laurea a fine maggio...se sapete qlcs di+ certo dalla segreteria aggiornatemi...GRAZIE!!
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho contattato la segreteria ecco ciò che mi hanno risposto:
"La data ultima per la presentazione della iscrizione cautelativa è il 31-10-2006 che le consente di laurearsi entro la prima metà di aprile con consegna di tutti i documenti di laurea entro e non oltre il 31-3 -2007".
Preciso che io appartengo al v.o.ma credo che x il n.o. sia lo stesso.

--X VALIX---
La sessione invernale si chiude il 14 maggio probabilmente x quanto riguarda gli esami..non per la laurea..infatti in quel mese non ci sono sessioni di laurea.
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho contattato la segreteria ecco ciò che mi hanno risposto:
"La data ultima per la presentazione della iscrizione cautelativa è il 31-10-2006 che le consente di laurearsi entro la prima metà di aprile con consegna di tutti i documenti di laurea entro e non oltre il 31-3 -2007".
Preciso che io appartengo al v.o.ma credo che x il n.o. sia lo stesso.

--X VALIX---
La sessione invernale si chiude il 14 maggio probabilmente x quanto riguarda gli esami..non per la laurea..infatti in quel mese non ci sono sessioni di laurea.
battu-votailprof
battu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ha ragione Debagghy.A me hanno detto la stessa cosa.
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie Battu x contribuire a far salire la mia credibilità!! scherzo naturalmente...
neder7-votailprof
neder7-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
visto che siete andati in segreteria avete anche chiesto conferma di quanti esami devono mancare? si puo' fare anche se mancano due materie?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti