hur-votailprof
hur-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,spero qualcuno possa dare una risposta alle domande e ai dubbi che vi pongo,sono uno studente di vecchio ordinamento ho dato inglese base circa 1 anno fa e vorrei prima di tutto sapere se ci sono dei limiti di validità,cioè se passato un certo periodo devo ripetere l'esame di corso base prima di fare l'avanzato oppure posso fare direttamente l'avanzato anche quando dovessero passare 2 anni etc...la seconda cosa che voglio chiedere è un dubbio riguardo la registrazione della materia che poi più che una materia vera e propria è una idoneità...la prof mi corresse il compito davanti e il giorno stesso mi ha registrato il corso base sul libretto ma non sul registro...mi chiedo se anche a voi che avete dato il corso base vi è stato registrato solo sul libretto e non vi è stato fatto firmare il registro...infine e con questo finisco le mie domande...sapreste dirmi qual'è il programma di inglese avanzato per noi di vecchio ordinamento non frequentanti? Cosa dobbiamo studiare esattamente per lo scritto e per l'orale?
Mi scuso se mi sono dilungato troppo con le domande e spero possiate darmi presto una risposta e rassicurarmi.
Grazie in anticipo a tutti:)
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Hur mi trovo anch'io nelle tue stesse condizioni.Ho fatto l'esame di base 3 anni fa,poi per una cosa e per l'altra nn ho ancora completato.Mi ricordo però che quando ho fatto l'esame di inglese base anche a me hanno scritto solo la materia sul libretto senza farmi firmare alcun registro.quindi penso che questa sia la prassi.Mi conforta il fatto di nn essere la sola in questa situazione ma credo che per chiarire bisogna andare a parlare con la Prof.
Riguardo al programma nn so dirti nulla.
Se sai qualcosa di più me lo fai sapere per piacere,scrivendo in questo topic?
Ovviamente lo stesso vale per me !
kikylex-votailprof