mircea-votailprof
mircea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
lo scritto dell'inglese avanzato riguarda grammatica e tutte le 30 pag.dei moduli ritirati dall' officina carta?o soltanto grammatica?fatemi sapere x favore
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao
sono andata alla prima lezione del corso e la prof ssa ha detto che lo scritto è a risp mutipla sugli arg di grammatica, con delle domande (sempre a risposta multipla) su dei brani, forse a contenuto giuridico, ma le dispense sul sistema giuridico inglese servono solo x l'orale, in cui bisogna portare anche un articolo di giornale su qualsiasi argomento, tratto da 1 giornale o sito inglese, su cui discutere. bye
ken78-votailprof
ken78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì è solo di grammatica lo scritto, io lo devo fare il 17 giugno e l'ho già fatto e nn l'ho passato il 1° giugno, nn è facile come il corso base però :cry: è più il dialetto parlato nei sobborghi di Birmingham minimo! :cry: L.
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
rettifico il mio precedente intervento: nell'esame di ingl avanz c'è 1 brano a contenuto giuridico..non è ke sia proprio indispensabile studiare le dispense x lo scritto, ma aiuta, visto ke molti termini giuridici nn si capiscono senza vocabolario... cleo
yuzadellenuvole-votailprof
yuzadellenuvole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi scusate , io ho fatto esami di inglese avanzato proprio oggi, le domande finali riguardano un brano relativo al modulo 1 , cioe barristers and solicitors. studiatelo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader