• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • informazioni: civile o tributario?

skusa-votailprof
skusa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo voi se inizio a studiare ora la parte delle obbligazioni potrei arrivare a sostenere l' esame il 30 giugno o è meglio che mi butto sul tributario e il civile lo affronto con piu calma?
sapete se belfiore da il prolungamento?
rispondete grazie
angelo
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
conviene che usi un titolo piu chiaro..se no rischi che il messaggio lo saltino.. :wink:
Benvenuto/a
battu-votailprof
battu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Belfiore non da prolungamento.Anzi,quando ti prenoti non specificare nulla (urgenza ecc..)e non scrivere "Civile 2" ma Obbligazioni e fatti illeciti.Per quanto riguarda il tempo a disposizione,io direi che puoi farcela!Sono nelle stesse condizioni con in più la tesi che mi sta facendo uscire pazza anche per le piccole cose..Il Tributario penso sia una materia più vasta e anche complessa.E'l'ultima che mi resta oltre questa.Vedi tu..Fai una ricerca sul forum forse trovi qualche notizia in più su domande o altro.Questo è tutto quello che posso dirti!Buono studio! :wink:
skusa-votailprof
skusa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie tante.in bocca al lupo per tutto e soprattutto per la tua tesi ,spero che la finiscano con tutti questi problemi che creano inutilmente!
ciaociao
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho modificato il titolo e chius..la prosisma volta okkio a non postare due volte la stessa cosa. Puopi modificare il tuo titolo con la finzone modifica :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP