• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • informazione su complementare

serena-votailprof
serena-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve!
Qualcuno di voi saprebbe dirmi il programma di diritto penale dell' economia?Sono del vecchio ordinamento!
ringrazio anticipatamente chi mi risponderà,vi prego!
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nessuno meglio della dott.ssa procaccianti ti potrà dare una mano, oppure puoi chiedere info in biblioteca al 5 piano.
Saluti
serena-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il problema è che io sono una pendolare e attualmente sono impossibilitata a scendere a Catania!
Grazie comunque!
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io l'ho data a Luglio,penso che il programma sia ancora valido,cmq accertatene :roll: .Ho sudiato su "manuale dei reati" di Paterniti,sono circa 200 pag. in 2volumi. Del primo sicuramente devi studiare i reati societari:falsità,illeciti amministativi e irregolarità nella gestione(che sono circa 16);i reati di intermediazione e quelli tributari che complessivamente sono 10.Poi c'è un altro volume sulla disciplina delle banche che tratta appunto dei reati bancari.
medina97-votailprof
medina97-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cara serena se vai nella copisteria vicino la facoltà hanno tutto quello che ti serve... 3 giorni e la materia e tua ciao.
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"medina97":
3 giorni e la materia e tua ciao.

3 giorni intesi a mezzo servizio chiaramente...
serena-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie a tutti!
Il fatto è che io ho già acquistato 15 giorni fa i due testi di Paterniti "Manuale dei reati II e III" e Torre mi ha detto che avrei dovuto studiare solo su questi due testi per intero! Io in quanto adesso non posso venire in facoltà per problemi speravo che qualcuno potesse confermarmi tale programma e i suddetti testi o dirmi se invece erano sbagliati e quali corretti!
Grazie cmq a tutti per la vostra disponibilità|
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Torre deve averti suggerito il programma per i non frequentanti. Io so che per i frequentanti, bastano gli appunti e alcune dispense, che dovresti trovare al gymnasium. Ma erchè non provi a mandare una email alla professoressa? E' più facile che ti rispondano lì i professori, che trovarli al ricevimento :P
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader