lina78-votailprof
lina78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusami beltipo,forse questa domanda l´ho già fatta ma non mi ricordo la risposta,sto studiano dir internazionale,volevo sapere quali riassunti della Boschiero mi consigli di scaricare dal sito:quelli che riassumono il libro in 15 pagine o i riassunti divisi per capitoli? :-?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma perche vi viene cosi difficile usare lo spazio giurisprudenza?
Mi scoccio a spostare sempre...
Cmq io ho usato quelli divisi per capitoli (insomma i piu vecchi) ma mi dicono che anche i nuovi sono molto utili....
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate, qualcuno mi ha fatto notare che il mio tono a volte può sembrare brusco...
Mi scuso se vi ha trasmesso questa sensazione, volevo solo richiamare l´attenzione nel suddividere gli argomenti nei vari spazi, nulla piu ;-)
lina78-votailprof
lina78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ti preoccupare, a volte siamo un po distratti e ti facciamo fare del lavoro in più, anche se io non ho molto capito come fare a mettere il mio messaggio nel forum adatto.Cmq poi magari me lo spieghi con calma. :-)
Ps:immagino che la serata di ieri sia stata molto carina,ti giuro mi è dispiaciuto troppo non esserci ma questa cavolo di febbre non mi passa... :-[
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non preoccuparti, importa solo che tu stia bene presto...
Ci saranno altre serate belle, ancora di più con la tua compagnia.
tytty-votailprof
tytty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beltipino è vero che ogni tanto....ma io e azzurra scherzavamo!non devi scusarti!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email