bambolina8080-votailprof
bambolina8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO VORREI SAPERE SE AVETE GIà DATO MEDICINA LEGALE, COSA CHIEDONO E COM´è LA COMMISSIONE????
IO MI PRESENTERò ALL´APPELLO DEL 10 ADESSO SPOSTATO AL 15!!! :-P
GRAZIE
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Di solito chiediamo un pò tutto, e ultimamente per migliorare gli esami facciamo un questionario a risposta multipla con trenta domande molto semplici, una a risposta libera, e una domanda finale dal professore.
Vai tranquilla e non tralasciare nulla del programma che trovi sul sito, men che mai le dispense.
emola48-votailprof
emola48-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
chiediamo? facciamo?
:-o
bambolina8080-votailprof
Rispondi Cita Salva
COME UN QUESTIONARIO?MA L´ESAME NN è ORALE?
:-?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si, lavoro con la cattedra... ;-)
No, non è solo orale, e vedrai che lo scritto aiuta molto, da tempo per riflettere, insomma e piu facile fidati!!!
bambolina8080-votailprof
Rispondi Cita Salva
è NECESSARIO PRENOTARSI COME X LE ALTRE MATERIE 5 GIORNI PRIMA???? E DEVO INDICARE CHE HO FREQUENTATO????? :-D
SONO TROPPE FORSE LE DOMANDE CHE FACCIO?????
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Prenotarsi no
Sei frequentante? Basta ricordarlo al professore quando ti fa la domandina finale...
TRoppe domande? Ma figurati...
bambolina8080-votailprof
Rispondi Cita Salva
BEH GRAZIE...SE AVRò ANCORA DUBBI TI TARTASSERò!!!!!!!!!!!! ;-)
medina97-votailprof
medina97-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi scusate non ho capito come funziona l´esame si compone di una parte scritta e una orale? scritto e orale si fanno in giornata oppure se passi allo scritto poi fai l´orale? l´esame si svolge per tutti allo stesso modo o questo sistema è valido solo per chi frequenta?grazie
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ecco come funziona:
"Buongiorno vorrei fare l´esame!
"Si scriva in elenco"
Ti danno il foglio con il test, tu lo fai, subito dopo il test che si fa tutti contemporaneamente,poi si ha la correzzione istantanea (molto veloce dato che i compiti li prepariamo prima e come per i quiz dei concorsi pubblici abbiamo le griglie di correzione) il prof chiama secondo l´ordine di correzione fino ad esaminare tutti, tutti vanno a casa piu o meno contenti.Tutto chiaro?? ;-) :-D
vins77-votailprof
vins77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
da quanto ho capito le dispense sono fondamentali,ma questa domandina finale sara´ troppo impegnativa? e poi caspita come facciamo a rispondere a 30 domande ? bastera´ il tempo ?il problema e´ ke io nn ho potuto frequentare(figuratevi ho preparato e dato commerciale e civile)nn sono riuscito a trovare il tempo , io spero solo ke ci sia qualcuno dalla nostra all´´esame se no la vedo nera......bho´ mi piacerebbe sapere se il questionario verte di piu´ sulle dispense o sul testo perke´ io ho studiato sul vekkio testo e sono un po timoroso di nn riuscire a capire qualke domanda ke magari verte sul testo nuovo.......uff
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma siete impazziti? :-o
Quando mai la materia è stata un civile o chissache? :-o :-o
Rilassatevi, il tempo basterà e la domanda non sarà sulla fisica quantica... ;-)
eli25-votailprof
eli25-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho letto che collabori con la cattedra, quindi forse mi sai dire quanti punti vengono assegnati mediamente ad una tesi su Medicina legale!

Alcuni colleghi mi hanno detto di non fare riferimento ai punti con i Proff. quando chiederò la tesi, altrimenti inizio male!

Tu che sei + informato cosa mi consigli?

Ciao!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non so dirti in particolare per le tesi, per maggiori informazioni prova a chiamare in istituto...l´unica regola è che non c´è una regola fissa, dipende da troppe variabili il tutto...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader