eroco-votailprof
eroco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è possibile sostenere l´esame di economia politica col Prof.Caserta(a-l)pur essendo del corso M-Z(Prof.D´Agata)???Mi hanno detto dell´esistenza di qualche "fantomatico" precedente!!Vorrei sapere se qualcuno sa darmi notizie più certe!! GRAZIE
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh, io mi sono informata perchè volevo fare la stessa cosa per storia del diritto italiano, ma purtroppo mi stato risposto che non è più possibile farlo e che nel caso in cuiun professore lo concedesse, in segreteria potrebbero annullare l´esame. E´ vero che comunque dei precedenti si sono avuti, ma da un pò di tempo a questa parte, dato che la cosa stava diventando un´abitudine di chi voleva scappare dai propri professori, hanno preso questi provvedimenti..ciao, kiky

ps: cmq non capisco perchè vuoi fare questo cambio il programma è identico e la difficoltà dell´esame pure..anzi voi di M-z avete la possibilità di tenere il voto dello scritto...secondo me non ti conviene!
soter-votailprof
soter-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L´esame di Economia POlitica(A-L) sarà esclusivamente scritto,Kiky!
eroco-votailprof
Rispondi Cita Salva
so che col Prof.Caserta è possibile,nel caso in cui lo scritto non vada bene,sostenere l´orale dopo qualche giorno,cosa che non è affatto possibile con D´Agata che addirittura nel caso in cui lo scritto vada male fa saltare l´appello successivo;cosa che vorrei evitare visto che economia politica è la mia penultima materia e un salto di appello manderebbe a putt...i miei progetti di laurea!!cmq GRAZIE
soter-votailprof
Rispondi Cita Salva
Con Caserta è proprio cosi´!In caso di esito negativo dello scritto si può tentare l´orale!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: soter il 21-10-2002 21:12 ]
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Meglio così, soter, l´anno scorso era organizzato diversamente..kiky
soter-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi ,devo rettificare quanto scritto da me nel precedente poster i ragazzi del vecchio ordinamento dovrebbe sussistere l´alternativa dello scritto o dell´ orale(quindi a scelta)mentre per noi del nuovo (ahimè )lo scritto è obbligatorio,sicchè fallendo non si può provare l´orale ma ripetere lo scritto sinchè lo si supera!!
Comunque consiglio quanti vogliano preparare tale materia a consultare il prof.Caserta che saprà delucidarvi in base al vostro corso di studi!
cordiali
eroco-votailprof
Rispondi Cita Salva
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKquote>
On 2002-10-28 21:53, soter wrote:
Ciao ragazzi ,devo rettificare quanto scritto da me nel precedente poster i ragazzi del vecchio ordinamento dovrebbe sussistere l´alternativa dello scritto o dell´ orale(quindi a scelta)mentre per noi del nuovo (ahimè )lo scritto è obbligatorio,sicchè fallendo non si può provare l´orale ma ripetere lo scritto sinchè Comunque consiglio quanti vogliano preparare tale materia a consultare il prof.Caserta che saprà delucidarvi in base al vostro corso di studi!
cordiali
</BLOCKquote></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2