medea81-votailprof
medea81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve,vorrei sapere se x fare l´esame di informat è suffic studuare dal libro o se è necess fare anche il materiale che ha dato a lezione...vi prego aiutatemi è urgente! PS la posso prenotare solo in facoltà o anche da casa via internet?:-[

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: medea81 il 03-07-2003 17:55 ]
luky-votailprof
luky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io so ke l´esame di informatica giuridica ti conviene farlo da frequentante
luky-votailprof
luky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
puoi prenotarti anke da casa tramite internet . se fai l´esame in bocca al lupo!!!
medea81-votailprof
medea81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKquote>
04-07-2003 alle ore 09:54, luky wrote:
puoi prenotarti anke da casa tramite internet . se fai l´esame in bocca al lupo!!!
</BLOCKquote></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Crepi!Ma nn penso di arrivarci...mi hannom detto che il prof nn da mai prolung!
cicerone-votailprof
cicerone-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa ma anch´io vorrei dare quest´esame (sono vecchio ordinamento e non frequentante) ed al riguardo ho alcuni dubbi:
1) Ho preso la patente europea del pc, c´entra qualcosa?
2) Vi è una prova pratica o solo teoria?
3) Oltre al libro su cosa si articola più o meno l´esame? Win me o xp? quali applicativi del pacchetto Office? Altri eventuali programmi o siti o banchedati o che so io... Ditemi Vi prego, mi serve urgentemente. Grazie 1000
vale79-votailprof
vale79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,l´esame conviene farlo da frequentante soprattutto x la parte che rigurda la ricerca delle banche dati che devono essere fatte necessariamente sui pc della facolta´.La patente non serve,puo´ solo servirti nella parte pratica che viene fatta lo stesso giorno dell´esame prima dell´orale;l´same pratico consiste in esercitazioni su office, epoi nella ricerca delle banche dati previste nel programma(al riguardo ti conviene procurarti le fotocopie delle lezioni,le dovresti trovare ancora in copisteria)ciao
cicerone-votailprof
cicerone-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
da lex.unict.it ho visto che vi sono molti cd-rom di banche dati presso l´aula di informatica, poichè non posso frequentare per motivi di lavoro, potrei andare qualche volta in aula per esercitarmi su alcuni di questi se tu fossi così gentile da indicarmi su quali cd-rom principalmente il prof. batte.

Grazie
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La frequenza può aiutare a comprendere meglio l´utilizzo delle banche dati, ma non è certo parametro preferenziale nella valutazione all´esame.
Non ci sono distinzioni in tal senso.
L´esame si svolge in 2 parti; pratica (in aula informatica, luogo nel quale puoi esercitarti singolarmente con il test di autocontrollo a disposizione su internet.....ti consiglio di studiarti preventivamente a tale esercitazione i fascicoletti che trovi sul sito, relativamente alle "banche dati giuridiche";) e orale, sul libro di testo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti

VIP