lina78-votailprof
lina78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno mi può fare qualche esempio di domanda che si trova nel test di informatica di base con il prof Maggio?Mi hanno detto che sono domande molto precise e non generiche e volevo avere un idea.Grazie.
allina84-votailprof
allina84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"lina78":
Qualcuno mi può fare qualche esempio di domanda che si trova nel test di informatica di base con il prof Maggio?Mi hanno detto che sono domande molto precise e non generiche e volevo avere un idea.Grazie.
un esempio.....
come si kiama l'unità di misura dei caratteri word?
lina78-votailprof
lina78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora avevano ragione di dirmi che le domande sono precise.....più precisa di questa!!!!!
Grazie.Se te ne viene in mente qualche altra mi aiuteresti.
allina84-votailprof
allina84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"lina78":
Allora avevano ragione di dirmi che le domande sono precise.....più precisa di questa!!!!!
Grazie.Se te ne viene in mente qualche altra mi aiuteresti.
ho provato inform base a gennaio quindi nn ricordo molto..solo che passarono pochissimi ragazzi!!
federica85-votailprof
federica85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ank'io quando ho fatto l'esame sn stata mandata..ricordo ke erano8domande a risposta multipla e25minuti di tempo..nn sottovalutare la materia..domande troppo specifike..della serie:"qual è l'interfaccia precursore di windows"? :? ciaooo :wink:
federica85-votailprof
federica85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ank'io quando ho fatto l'esame sn stata mandata..ricordo ke erano8domande a risposta multipla e25minuti di tempo..nn sottovalutare la materia..domande troppo specifike..della serie:"qual è l'interfaccia precursore di windows"? :? ciaooo :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

kunvasquero

kunvasquero Geek 347 Punti

VIP