selenia83-votailprof
selenia83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,
volevo chiedere informazioni circa la cattedra del Prof. Randazzo di diritto tributario.
Mi chiedevo se qualcuno di voi può darmi info su come struttura il corso e i relativi esami, per es. se da agevolazione per i frequentanti, e come si comporta in sede d'esame.
Grazie a tutti.
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io ho frequentato il corso la scorsa primavera.
il Prof è molto simpatico e cerca di rendere interessante e più comprensibile la materia,credo che seguire sia veramente utile se hai la possibilità di sostenere l'esame subito dopo la fine del corso.
Io non ho fatto così ed un po' me ne sono pentita perchè studiare ora su appunti presi a lezione alcuni mesi fa non è la stessa cosa che studiare un argomento "fresco" di spiegazione.Sostanzialmente segue il testo nulla+.
Il programma è uguale per tutti, a-l, m-z, vecchio, nuovo, frequentanti e non!
senza nessuno sconto!

A proposito c'è qualcuno che la sta preparando in questo periodo?vorrei chiarire alcuni dubbi..:rolleyes:
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
"debagghy;95055":
A proposito c'è qualcuno che la sta preparando in questo periodo?vorrei chiarire alcuni dubbi..:rolleyes:
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
up!!!:rolleyes:
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
up!!!
sader-votailprof
sader-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma...io sto studiando per presentarmi giorno 21....ma onestamente non so come fare. Il problema è che non ho dato procedura civile...e la parte speciale richiede un preventivo lavoro di traduzione. Comunque mi piacerebbe capire cosa chiedono abitualmente....per esempio all'ultimo appello non ho sentito domande sull'iva. Tu come sei messa? Gracias
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
l'iva la chidedono e l'ho sentita chiedere anche all'ultimo appello;)
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Sader;100179":
mi piacerebbe capire cosa chiedono abitualmente....
abitualmente fanno un paio di domande sulla parte speciale e un paio sulla parte generale...con relative infinite sottodomande!!:confused:
sader-votailprof
sader-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Garzie mille. Ma cosa intendi esattamente per sottodomande? La mia preoccupoazione principale è quella di non ricordare tutto e per questo ritengo che se il prof. o chi per lui, non collabora (nel senso che non adotta un medoto compatibile per relazionarsi alla mia preparazione)...sono proprio nei guai! Mi è capitato col commerciale...identica situazione. Ma sono riuscito a superare la materia grazie a quelle c.d. "sottomande". O almeno credo che sia andata così....non ricordo più bene. Ma poi lui com'è. Non riesco a capire se si tratta di un prof. esigente o no. Insomma sarà l'ansia pre-esame....ma non riesco a capire più niente. Ecco! Così è, così deve essere. Grazie mille.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email