nikinaki-votailprof
nikinaki-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Andati a vuoto i tentativi di Diritto penitenziario, informatica giuridica e diritto del lavoro, non so più a quale professore rivolgermi :cry:

In teoria potrei scegliere nell'ordine:

Diritto di Famiglia - Prof. Auletta
Diritto comunità Europee - Prof. Parisi
Diritto Internazionale - Prof. Sapienza
Economia Politica - Prof. Caserta

Qualcuno, mi potrebbe consigliare tra le materie indicate? Vorrei un prof. che non mi faccia perdere molto tempo.
Grazie a chi mi risponderà :wink:
stacy82-votailprof
stacy82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qlque prof ti kiederà se vuoi sbrigarti o vuoi procedere con calma,ma attenta..xché nel 1 caso pensano ke tu voglia fare 1 ts compilativa x scappare subito dalla facoltà.fra quelli indicati meglio caserta o parisi..
pollina-votailprof
pollina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
PER L'ASSEGNAZIONE DELLA TESI IN D. INTERNAZIONALE è NECESSARIO AVERE UN OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, DA DIMOSTRARE CON UN CERTIFICATO DI ALTO LIVELLO O UN SOGGIORNO ALL'ESTERO, IL TUTTO PREVIO COLLOQUIO CON IL DOCENTE!!!

PER DIRITTO DI FAMIGLIA.... NONOSTANTE LE VOCI DI CORRIDOIO A ME HANNO DETTO CHE IL PROF. è DISPONIBILE CON I TESISTI...TUTTO DIPENDE DAL VOTO PRESO ( ANCHE DI PRIVATO)
... PARISI... MI HANNO RIFERITO CHE è TRA I PROF. CHE FANNO PERDERE PIù TEMPO...
..CASERTA... SO DIRTI POCO .. ( UNA MIA COLLEGA N.O. HA FATTO LA TESI CON LUI, ED è STATO L'UNICO PROF. CHE NON HA SEGNALATO LA TESI PER FARLE PRENDERE I 5 PUNTI. NONOSTANTE LEI AVESSE PRESO IL MASSIMO PIù LA LODE HA FATTO UN SACCO DI PROBLEMI NON GLI PIACEVA MAI IL LAVORO PRESENTATOGLI... INSOMMA UN VERO TRAUMA ... PERò è UN CASO ISOLATO.. POTREBBE ANCHE ESSERE STATA ANTIPATIA SOGGETTIVA CHISSà BOH!!! SPERO DI ESSERTI STATA D'AIUTO
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mamma mia...ma uno come si deve laureare se pure per la tesi ci sono problemi!? Ma hai pensato al civile con Ricca?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader