ekomero-votailprof
ekomero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, sono del vecchio ordinamento e ho pensato di chiedere la tesi di laurea perchè diciamo che sono agli sgoccioli. La mia intenzione è di farla di informatica giuridica. C'è qualcuno che sta facendo la medesima scelta o che già l'ha fatta? consigli e chiarimenti sono graditi grazie.

P.S. già due volte sono andato da prof. Palazzolo il giorno e l'ora del ricevimento, ma purtroppo del docente neanche l'ombra.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti a quanto ne so, da quello che tempo fa alcuni colleghi che ci avevano provato mi raccontarono, non è conveniente, fanno perdere tempo, ti affidano agli assistenti e c'è il rischio che a lavoro finito, non siano d'accordo tra di loro e ti chiedano di rifare tutto..com'è successo ad una mia amica, che poi a quel punto cambiò docente.
ekomero-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per avermi risposto. Tu già l'hai chiesta? se si, a quale docente
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
No ancora no, aspetto luglio x dare commerciale..Sono indecisa tra Grasso e Bettetini:)
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ekomero..lassa peddiri!!!
ekomero-votailprof
Rispondi Cita Salva
perchè lassa perdiri? CHE MI CONSIGLI?
ekomero-votailprof
Rispondi Cita Salva
C'e' Qualcuno Che Ha Chiesto O Fatto La Tesi In Diritto Privato Dell'economia Con Il Prof. Di Rosa? Gentilmente Potreste Dirmi Come Vi Siete Trovati? Quanti Punti Da'? Se Conviene O Meno
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
La ragazza di cui ti ho accennato, dopo essere sta dietro al prof di informatica perdendo solo tempo, ha deciso di rivolgersi a Di Rosa, che l'ha ascoltata e le è andata subito incontro. Mi ha detto di essere stata seguita e di essersi trovata benissimo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Tony83

Tony83 Tutor 23852 Punti

VIP