cross-votailprof
cross-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho da poco iniziato a studiare diritto civile (m-z)e sono alquanto scoraggiata...Ho (e penso che sia stato questo il mio sbaglio...)assistito agli esami tenuti dal prof.Belfiore(vedi icona messaggio!)e dai suoi fedelissimi...una STRAGE !
Ora ... qualcuno può darmi dei consigli su come studiare ´sta benedetta materia e soprattutto per avere una misera speranza di superare l´esame?
INFINITE GRAZIE E BUONO STUDIO!

N.B. Non so di preciso a chi stia inviando questa e-mail...spero a qualcuno che possa aiutarmi!
emola48-votailprof
emola48-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo non posso aiutarti,sono nella tua stessa situazione..e siamo in tanti ad avere i tuoi dubbi! non c´è molto da fare, ci resta solo da studiare e sperare bene .baci.
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E´ vero caro cross,sono in tanti ad avere i tuoi problemi (me compreso),anche se almenola parte sulla responsabilita´ l´ho passata...Gli unici consigli che posso darti,come li ho gia´ dati in altri msg nel forum,e´ di seguire bene gli esami e vedere che tipo di domande fanno,e soprattutto il tipo di risposte che pretendono,che non sempre sono quelle "ortodosse" che trovi sui testi da studiare.Studia bene tutto,per il resto c´e´ poco da fare,se non pregare ed accendere ceri ai vari Santi...In bocca al lupo! ;-)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo