• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Info Processuale Generale

misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno ha dato questa materia?
notizie specifiche?

è vero che la regalano a chi ha un voto alto di procedura civile?
micky-votailprof
micky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda, sarò sfigato io, visto che non ti racconto belle esperienze ma sta materia evitala davvero !
Io l'ho fatta prima della Procedura Civile ed oltre a trovarla di una noi mortale all'esame mi sono dovuto accontentare di un 22. Ho fatto esami con 2 assistenti donne (una con i capelli ricci e l'altra con gli occhiali) e mi hanno tenuto quasi 40 minuti............ :cry:
Ci sono tante complementari, proprio quella con la commissione bastarda devi scegliere ?
io quel giorno la materia non l'ho vista regalare per niente, anzi, due amici miei li hanno pure bocciati (uno di loro due Andolina l'ha preso a parolacce) 8O

P.S. riguardo il Civile anche io sto studiando sul Bianca, non è che ti ricordi quali domande ti hanno fatto ???
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me hanno detto tutto l'opposto :D e cioè che il prof nemmeno ti ascolta e ti tiene 5-10minuti.
Io cmq la farei come penultima materia con procedura gia abbondamente sul libretto!!! :D

ot: in civile non mi ricordo nulla, l'ho dato più di 2 anni fa :D
big-jim-votailprof
big-jim-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Micky ma tu hai solo esperienze sfigate?Quando esaminava il prof.Andolina era + incasinato,se esaminano gli assistenti è tutto + semplice.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader