marcoius-votailprof
marcoius-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti vorrei qualche informazione riguardo a
proc civile corso m/z.
Volevo sapere se esiste qualche programma ufficioso,qualche lista di domande su cui forgiare le mie conoscenze :D .
Vorrei infine un consiglio riguardo ai testi....io ho preso il primo volume del mandrioli edizione maior (quello con una marea di note per intenderci), molti mi hanno consigliato per gli altri volumi di prendere il minor senza note, qualcuno sa dirmi se le note hanno una qualche utilità ai fini dell'esame?
Grazie in anticipo. :roll:
mafalda-votailprof
mafalda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao! mi dispiace deludere le tue aspettative, ma di proc. civile non esiste alcun programma ufficioso.
Quanto ai testi, ti consiglio di comprare tutti i mandrioli editio maior perchè la minor differisce non solo nelle note, ma anche nello svolgimento della trattazione.
anto81-votailprof
anto81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti conviene prendere l'edizione con le note xke' devi fare bene la note dove si parla della "reconventio reconvetionis"cioe' della DOMANDA RICONVENZIONALE. LA DOMANDA RICONVENZIONALE DELL'ATTORE a pag 96 del 2 volume.E' importante xke' di solito ti chiedono la "DOMANDA RICONVENZIONALE DEL CONVENUTO"a pag 135 del 1 volume,ma se sono stronzi ti chiedono "la domanda riconvenzionale della'attore".Fatti molto bene la differenza tra le due domande riconvenzionali.La trovi nella note 36 a pag 136 del 1 volume.Cmq non devi saltare nulla,devi fare tutto e bene xke' chiedono tutto.In bocca al lupo.
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Confermo tutto quanto già scritto,anche per quanto riguardo il libro editio maior.
Buono studio :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email