axl-votailprof
axl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, vorrei sapere se gli appunti che si possono scaricare sul sito sono sufficenti x sostenere gli esami.
Quali sono le domande più frequenti?
Com'e la Commissione?
Esiste un programma ufficioso?
é possibile tentare con una preparazione superficiale?
grazie :D
axl-votailprof
Rispondi Cita Salva
possibile che nessuno sappia niente?
roxa-votailprof
roxa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non so se gli appunti sono sufficienti.. io mi sono preparata come frequentante e ho integrato comunque i miei appunti con il libro perchè non ho visto differenze tra frequentanti e non.
l'esame non sembra impossibile le domande he ho sentito fare più spesso sono l'affidamento in prova, gli elementi del trattamento, le misure alternative, procedimento di sorveglianza e reclamo..
un po' tutto!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quali sono le domande più frequenti? Praticamente tutto. A volte fanno domande più generiche, tipo: rieducazione del condannato. Altre volte più specifiche. Studia bene anche le dispense di aggiornamento che si trovano alla fine del libro.
Com'e la Commissione? La commissione è tranquilla, mette a tuo agio, ma non regala nè toglie nulla a nessuno.
Esiste un programma ufficioso?
Non che io sappia. Quando l'ho data, a luglio, ho chiesto ma tutti mi hanno risposto di studiare tutto bene. Possono chiedere anche il Lavoro nelle carceri, per es come singoli argomenti relativi alla rieducazione. ù
é possibile tentare con una preparazione superficiale? A tuo rischio e pericolo, se sei fortunato e ti capitano le domande giuste bene, ma se hanno da madarti ti mandano. COme in tutte le materie con un professore sano di mente (cioè che non sia un pazzo, che ti manda anche per la virgola al posto sbagliato tipo certi elementi del corso M-Z, per es), in pratica.
Se vuoi ho il libro ult edizione. :roll:
Ciao e buono studio ;)
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate ho cliccato INVIA 2 volte x sbaglio:roll:
axl-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie x le informazioni ma ho rinuciato, e credo di presentarmi a maggio.
6g erano troppo pochi x preparare questa materia.
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Beh 6 giorni in effetti sono pochini... 8O
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica