axl-votailprof
axl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, sapete dirmi quanti giorni occorrono per preparare la materia, e sapete, inoltre, se il prof. prevede modalità di esame "semplificate" per chi dà l'esame come ulterore attività formativa,(essendo sufficente una semplice idoneità), o se cmq fa saltare l'orale....
Grazie
:)
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Axl":
Salve, sapete dirmi quanti giorni occorrono per preparare la materia, e sapete, inoltre, se il prof. prevede modalità di esame "semplificate" per chi dà l'esame come ulterore attività formativa,(essendo sufficente una semplice idoneità), o se cmq fa saltare l'orale....
Grazie
:)
scusa cosa intendi per "ulteriore attività formativa".Io sono del vecchio ord. e l'ho fatta l'anno scorso posso dirti che nn occorre molto tempo si può fare anche in un mesetto.Io nn ho frequentato l'esame è stato semplice (tra l'altro su questo argomento c'è già un topic,leggilo puoi trovare notizie interessanti)ed ho preso 30!
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ci vogliono 5 giorni per un 27, otto giorni per un 30, dieci per un 30 e lode.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il 30 e lode l'ho visto dare solo ai frequentanti. Cmq una volta era così adesso sono più tirati e più rigidi!
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh io ero frequentante.... 8-)

Insomma, è una materia che si fa con piacere, passione e decisamente bella. L'ho dato un pò di anni fa ma ancora ricordo tutto perfettamente, sono cose che ti colpiscono. I tempi sono quelli, si fa in breve tempo ed oltretutto so che ormai c'è pure un esamino scritto...più di così.... :wink:
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si c'è lo scritto ma da sempre che io sappia! Cmq fanno l'orale e ora non è più come prima. Lo so perchè io lì'ho data a settembre l'anno scorso, mentre persone che conosco che l'hanno data anni fa, davvero si alzavano la mattina "oggi mi faccio un esame, va" e poi all'orale dopo una settimana studiando gli argomenti del compito con mezza domanda avevano 30. Credo che se ne siano resi conto e si sono irrigiditi!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non duplichiamo i topic... :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica