diobacco-votailprof
diobacco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho chiesto sul forum di giurisprudenza chi aveva notizie di medicina legale. Mi hanno risposto linkandomi il forum del sito (antagonista?) http://www.infocatania.it
Dicono che si debba studiare dal libro di Macchiarelli "compendio di medicina legale" e poi dicono che ufficiosamente vadano bene gli appunti di villaceramica (un nome una garanzia :wink: ).
Ne ho scaricati un paio e mi sono confusa: "id personale e balistica" e poi semplicemente "appunti di medicina legale"... quali appunti bisogna prendere in considerazione? Poi ho anche trovato un "programma m l 2003", è valido anche per quest'a.a.?
Se dovessi studiare dal libro, devo farlo tutto?
Insomma ragazzini, avrei bisogno di qualche delucidazione :roll:
Vi ringrazio come sempre :)
lina78-votailprof
lina78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora raffi,se il programma non è cambiato devi studiare il libro(il programma completo lo puoi scaricare sotto la voce programma 2003),e anche le dispense Balistica e identificazione personale(scaricale dal sito sotto voce prima parte dispense e balistica).
Il problema è se il programma è cambiato.....questo non lo so.Cmq ti puoi fare dare il num per contattare il Dott.Cascio è molto disponibile.
diobacco-votailprof
Rispondi Cita Salva
le dispense sono quelle di villaceramica giusto? ed il programma 2003 anche?
Cmq grazie, provvederò a recuperare il numero di questo dott. Cascio, ma l'attuale prof. si chiama Milana. Cascio chi è? un assistente?
anto81-votailprof
anto81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Raffi,se il programma non e' cambiato rispetto a quello dell'anno scorso non e' necessario che studi il libro,ti bastano gli appunti che trovi su villaceramica e puoi trovare anche qualcosa(forse sono le stesse che trovi su villaceramica)nella copisteria accanto alla facolta' di giurisprudenza!Io ho fatto questo programma e ho preso 30 a maggio dell'anno scorso.Ciao :lol:
diobacco-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille :D 8)
diobacco-votailprof
Rispondi Cita Salva
nel sito di giurispudenza non c'è scritto qual'è il programma....
mando un'email al prof direttamente.........
diobacco-votailprof
Rispondi Cita Salva
beneeeee..... l'email mi è tornata indietro, l'indirizzo indicato sul sito sarà sbagliato...... ???? :roll:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email