• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Info Inglese - Statistica Economica - Procedura Civile

jules-votailprof
jules-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi propongo in un solo topic domande su diverse materie in modo da nn affollare inultimente il forum...spero di aver fatto bene!!! :D

INGLESE-------
So ke la data indicata nel calendario di esami si riferisce alla prova orale e ke la Professoressa fissa la prova scritta per un giorno antecedente quello del calendario. ki ha già fatto l'esame sa in media per quanti giorni prima è fissata la data???per esempio per l'appello del 1Luglio qualcuno sa se è già stata comunicata la data???

STATISTICA ECONOMICA--------
Per me ke sono del vekkio ordinamento ho visto ke è ora possibile dare anke questa complementare. da i miei colleghi di economia so ke il professore è molto buono...ma il programma???sul sito della facoltà non risulta!!!

dulcis in fundo...

PROCEDURA CIVILE----------
Ki mi sa dire se il professore Santangeli è propenso di norma a dare prolungamento anke negli appelli intermedi come quello del 20giugno???

Grazie a tutti!!!so di avervi stancato con tutte queste domande...offrirò un dissetante mandarino al limone al kiosco di p.za borgo a ki risponderà a tutte quante :P :P
valentino-votailprof
valentino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nessuno sa dirmi qualcosa di statistica economica???
lina78-votailprof
lina78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ti posso rispondere solo per l'inglese,l'appello indicato si riferisce al compito scritto, mentre l'orale è 3-4 giorni dopo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader