fiulla79-votailprof
fiulla79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tuuti, sono del v.o. e vorrei preparare questa complementare per i pprossimi appelli,sapreste darmi info su programma, domande, voti e prof?Grazie mille in anticipo a tutti!!!!
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io non l'ho data in quanto allergico alla storia.......cmq ovunque ne sento parlar bene e anche i voti alti non mancano...
fiulla79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mpu, ma in particolare vorresi sapere se qualcuno sa dirmi se il libro da usare è il Grossi e soprattutto se è scritto in italiano o nel solito ostrogoto!!!!!!
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che io sappia il testo dovrebbe essere quello.......quanto alla presunta ostrogoticità, non saprei dirti.....
fiulla79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma dove sono finite le migliaia di persone che hanno dato o continuano a dare questa materia?????A questo punto mi sorge il dubbio che si tratti o dei soliti catanesi omertosi che nella mia esperienza da fuorisede ho avuto modo di conoscere bene, o che sul forum quando vi scambiate le info è perchè vi conoscete!!!!Scusate lo sfogo e grazie cmq!!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tutto puoi dire, fuorchè questo...a volte ci vuole un pò più di tempo, oppure magari semplicemente non si sa..può capitare no?
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dunque io non ho dato questa materia, ma so attraverso molti colleghi che si sono buttati sul Comune, che intanto non è per nulla difficile, il libro è scorrevole, anche se sembra una specie di saggio (così mi è stato detto, quando mi venne in mente l'idea di darla). Anche la commissione so essere abbastanza mansueta, considerate le iene che ci sono..Altro non so dirti, mi dispiace..Comunque ha ragione beltipo, non accusare gli altri, non tutti sanno sempre qualcosa di preciso, nè sempre è detto che vengano a leggere tutti i topic presenti su un forum, nè sempre hanno subito disponibili le informazioni..
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"fiulla79":
mi sorge il dubbio che si tratti dei soliti catanesi omertosi..

I catanesi non penso che siano omertosi,anzi.Cmq questione di punti di vista!Anch'io aspetto delle info da 1 po' ma aspetto fiduciosa. :)
PS:non conosco nessuno di questo forum ma do tutte le info che posso!
Per quanto riguarda il diritto comune posso dirti che l'ho data,nel lontano 1999 e dal Bellomo!Non so quanto possa giovarti! :roll:
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
ch epoi non ho capito bene dove sta l'omertà in tutto ciò 8O
emanuele78-votailprof
emanuele78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
carissima fiulla il tuo sfogo mi sembra esagerato e fuori luogo. io da poco frequento il forum ma ogni volta che ho chiesto qualcosa pazientando ho ottenuto risposte e non perchè conosco ma perchè ho aspettato.
E poi l'omertà che c'entra?
Adesso , non per omertà , ma perchè sentitamente offeso, non ti darò le informazioni che ho sul comune. ciaooo
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
su dai adesso non esagerare..non è i.l caso di fare i dispetti :wink:
fiulla79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Alleluiaaaaaaaaaa!!!!Noto con piacere che il mio sfogo sebbene dalla maggiorparte di voi non condiviso(specie per il sensibilissimo emanuele che si è addirittura offeso e al quale farò pervenire un mazzo di rose rossoazzurre!!), quantomeno ha riscaldato gli animi e provocato qualche reazione!!!Grazie cmq per le ifo che mi avete dato, quanto all'omertà,purtroppo rimango nella mia posizione e penso che sia nel dna dei catanesi,ovviamente non tutti uguali,esacerbata forse nel contesto di una facoltà competitiva come la nostra.....
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Vabbè ora però smettila pure tu con gli insulti, l'omertà c'è ovunque, come l'onestà, come tutte le qualità e difetti del mondo. Oltretutto prima di usare certi termini prenditi un vocabolario e vedi che significano..Cosa c'entra l'omertà con il fatto che nessuno sapeva che dire riguardo alla tua domanda, non lo so. Nessuno credo tema ripercussioni dal dare un'informazione del genere di cui è a conoscenza..della serie, io non c'ero e se c'ero dormivo..? Ma dove???
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bboniiii state bbonniiii :hippy: :hippy: :hippy:
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Tranqui roby non è mia intenzione creare scompiglio :wink:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile