• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • info dir. regionale(prof.ssa Maccarrone)

marylou-votailprof
marylou-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per piacere aiutatemi,il 7 debbo sostenere l'esame di dir. region. a scienze pol. ma non sò nulla sulla commissione, sul tipo di domande,etc.!Qualcuno di buon cuore ke ha sostenuto quest'esame con questa prof.può darmi delle info? Vi prego aiutatemi!Grazie!
marylou-votailprof
Rispondi Cita Salva
Nessuno sà niente! Mi sembra un esame fantasma..ma qualcuno lo avrà sostenuto..!Help!!!!!!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Forse ti conviene chiedere nella tua facoltà...Qui da noi mi sa che non è previsto questo esame..Io non l'ho trovato tra gli insegnamenti di nessuno dei nostri corsi di laurea e non conosco la docente!
marylou-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io sono di giurisprud.vecchiss.ord...avevo inserito qquesta materia nel mio piano di studi individ. tempo fà...adesso debbo darla( si fà a scienze pol.) il 7feb...ma vorrei sapere da qualcuno del v.o. se può darmi delle info al riguardo, xkè non sò a ki kiedere!Cmq grazie..
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
E no mi dispiace..non è più prevista. Io sono del v.o. ma so che non è più prevista tra gli insegnamenti, e non ne ho mai sentito parlare. Ho provato a cercare nel sito della facoltà, ma non dà alcun risultato sia per la prof sia per la materia. Mi sa che ti conviene informarti in sc politiche con qualcuno che l'ha data.
marylou-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio x l'interessamento,ma io ho gia parlato con la prof.ssa ed è sicuro ke farò l'esame..xkè era già nel mio piano di studi,prima ke la disattivassero(si parla del 2ooo)! Il problema è ke non potevo kiedere direttam. alla prof. se l'esame era facile o difficile da passare e cose simili!Spero di aver kiarito al meglio il mio problema,ma ho capito ke mi dovrò arrangiare!
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non ho detto che non puoi fare l'esame. Certo che puoi, ci mancherebbe. Volevo solo dire che non è più previsto questo insegnamento, quindi qui non troverai nessuno che lo stia preparando tranne che ci sia qualcuno del tuo anno che come te lo ha nel piano di studio. Ti ho suggerito di chiedere a scienze politiche, perchè magari c'è lì qualcuno che si presenta o l'ha già data e ha più informazioni..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email