ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,mi sono appena registrata!
Vi scrivo per un'informazione riguardo a criminologia. Ho letto i vostri precedenti post e volevo sapere da qualcuno che ha già dato questa materia con il prof.Aleo qualcosa sulla commissione e sull'esame in generale.
Grazie mille,baci! :D
francesco980-votailprof
francesco980-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho dato giorno 6 la materia!
l'esame è una fesseria fanno solo 2 domande di carattere generale
non vogliono sapere i nomi dei programmi e se ti interroga il prof non ti tiene più di 15 min.
Per quanto riguarda la valutazione riportano il voto di dir. pen. parte gener. ma la materia la danno a tutti.
la commissione è molto tranquilla.
ire-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille !! Gentilissima !
ire-votailprof
Rispondi Cita Salva
Francesco980...sapresti dirmi se del libro di Aleo chiedono nei dettagli anche le figure delittuose degli altri codici europei (francese,tedesco,spagnolo,portoghese) ??!

Grazie!
zago-votailprof
zago-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate se mi intrometto io avevo seguito tutto il corso con rafaraci
e proprio quando volevo dare l'esame è cambiato il prof :roll:
so che conviene portare il programma di aleo ma rimettermi a studiare
la materia di nuovo un pò mi skoccia :(
ma se non kiedono il programma dite ke se ne accorgono che porto
il vecchio progr.?? ci sono grosse differenze???
tnX :wink:

PS: nel caso avete i libri della materia da vendermi mi fate un favore :wink:
byezzzz
lince-votailprof
lince-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se ne accorgono sicuramente! sono due programmi molto diversi.Anch'io avevo studiato il programma di Rafaraci e avrei dovuto fare esami a dicembre 2003, per motivi personali non ho potuto presentarmi e a gennaio 2004 ho trovato la bella sorpresa del cambiamento, il prof. non ha sentito ragioni ed effettivamente tutti quelli che facevano esami avevano i nuovi testi e informandomi con loro mi hanno riferito che a lezione lo aveva detto.
ire-votailprof
Rispondi Cita Salva
Lince,alla fine l'esame com'è andato? E' fattibile?
Ciao e grazie :D
lince-votailprof
lince-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il prof. quel giorno stesso mi disse che se mi accontentavo di un 18 potevo sedermi subito a fare esami, altrimente se desideravo una valutazione diversa dovevo studiare il suo programma: ci sono rimasta malissimo, non dico altro, ho buttato alle ortiche il tempo dedicato alla materia ed ho cambiato complementare, forse sono stata troppo impulsiva ma non si può tollerare di avere grane anche per una complementare, tra l'altro assistendo agli esami di coloro che avevano anche frequentato le lezioni i voti erano davvero mediocri!non aggiungo altro, forse era la giornata negativa del prof. ! se sei davvero interessata/o alla materia non è affatto difficile, io ritengo comunque che il vecchio programma era molto meglio anche se più lungo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader