beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si è sempre parlato di questa meraviglia, che io ho tenuto tra le mani e poi perso...chi lo ha? Mister programma ufficioso, Fid, non potete tirarvi indietro!!
tytty-votailprof
tytty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e dai non potete tenervelo per voi!!!!io rischio di non laurearmi se fate così gli egoisti.... :-[ :-Y
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non è un prof.del mio corso(che sfortuna non aver potuto fare esami con lui!) però possibilmente riesco a trovare qualcosa ugualmente.datemi qlc giorno!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 31-01-2004 18:25 ]
tytty-votailprof
tytty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
oh si!una vera sfortuna!!! :-Y :-Y :-Y
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
gia´!

esame del fid col prof.lazzara:
strategicamente quel memorabile giorno il fid decise di aggiungere una materia al proprio libretto e siccome fid ama il detto"minimo sforzo massimo risultato e nessun rischio"scelse diligentemente di sostenere la prova col prof. anzichè con gli assistenti,anche xchè il fid non aveva la minima idea di cosa dicessero le famigerate sentenze...nell´aula il brusio sottostante mormorava"esami col prof.ma sei pazzo?" io "però non chiede mai le sentenze!"

il nostro intrepido eroe accorre subito dinanzi al prof.

"prof.ho urgenza di tornare a casa stasera gioca l´inter! e non vorrà farmi perdere la partita?"

"vabbè assettati!"

"grazie... com´è umano lei!"

"allora.... iniziamo subito con la sentenza n 4"

"sentenza??????!!!!! (non sarà mica juventino :-( !)"

"prof. la 4?... non ricordo..magari un altra(ma che c...sto dicendo!)"

"allora vediamo le chiedero´...le chiedero´ vabbè va sti pezzi i catta nun sebbuno a nente!"

grande lazzi!!!! :-D

fine esame:

il prof. si alza

"m´arricrio tutto quanno c´è nu picciuttazzo...
i fimmine su scunchiurute!! (sante parole! :-] )

"24 s´accorda?"

" 24????!! :-( ( è proprio juventino!)....prof. avaia ma mi mittissi 26 tanto che ci costa"

"ti fazzu n´ autra dumanna!"

"allora...allora.... vabbè... picchi´ si picciuttazzo 26!"

"grazieeeeeeeee (non è poi cosi´ juventino! :-] )"

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 01-02-2004 00:52 ]
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
inutile Lazzara è un grande, mi ha fatto simpatia dalla prima volta che l´ho visto :
Prof : "au lei quantu pigghiaiu"
Io : "30...ma ancora non ho fatto l´esame"
Prof : "au ie cchissi spettu assettati va viremu.."
Risultato un mitico 28
Grande!
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Disgraziati,ed io mi sono dovuto sudare l´esame per ben due volte 8civile 1 e civile 2) con l´homo terribilis belfiore,che tra una vanniata ed un´altra alla fine s´e´ arreso all´evidenza che la materia l´avevo studiata e non ha potuto mandarmi!Destino infame! :-|
ughino-votailprof
ughino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per chi come me ha la fortuna di appartenere al corso mz e fare l´esame con il mitico belfiore vi do una piccola chicca attenzione alla teoria del galgano sulla forma del preliminare è una domanda gettonatissima
anchelepecore-votailprof
anchelepecore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bella questa storia dell'esame con Lazzara...è una storia vera? io devo dare il diritto civile..ma succedono ancora queste cose? mi raccontate altre storie, così magari ci tento anche io..posso permettermi di parlargli in siciliano davvero? l'altra commissione, dell'altro corso, non la conosco, ma me ne parlano bene
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi...mi avete fatto morire dalle risate..... :lol: :lol: ....uffa....io lo dovrò fare con Belfiore....aiutooo.... :cry:
crichi-votailprof
crichi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi è vero che Belfiore va nel corso al perchè Ricca va a Ragusa....ho sentito tantissime voci in giro voi?è possibile che i corsi vengano unificati?da questo dipendono le mie future scelte infatti sono del corso al e se viene belfiore mi devo sbrigare e dare civile a settembre voi sapete qualcosa?ciao
micky-votailprof
micky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ire":
Ragazzi...mi avete fatto morire dalle risate..... :lol: :lol: ....uffa....io lo dovrò fare con Belfiore....aiutooo.... :cry:

Non ti invidio neanche un pò........
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 47 Punti