adelina-votailprof
adelina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,io vorrei chiedere la tesi in Criminologia, ma prima vorrei qualche info sul Prof., che tipo è? Soprattutto vorrei sapere se è facilmente reperibile, oppure se è uno di quelli che non si fa trovare mai? Grazie...
lianda-votailprof
lianda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao.Che io sappia,è facilmente reperibile e non fa problemi,anzi,è un tipo abbastanza alla mano.
sabbia-votailprof
sabbia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io dovrei chiedere la tesi....mi mancano due materie, ma ho sentito dire che per via di regole amministrative ci si può laureare solo dopo sei mesi che si è richiesta la tesi....a me sembra un po' strano, ma se fosse vero dovrei cominciare a chiederla ora anche se il prof. mi ha detto di presentarmi quando ho finito tutte le materie....
sapete dirmi qualcosa?? grazie ciao
:?: :oops:
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Mai sentita questa storia dei sei mesi---dipende dal prof comunque...bontà loro... :wink:
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mai sentita nemmeno io sta storia dei 6 mesi prima...anche perche' non esiste una certificazione del momento in cui chiedi la tesi,per cui non vedo come possano dimostrare se l'hai chiesta 1 anno o un giorno prima.Comunque informati ai servizi didattici in facolta',li' sapranno sicuramente darti informazioni
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
una mia amica vorrebbe chiedere la tesi in medicina legale qualcuno sa dirmi nulla? :roll:
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Medicina legale di solito lo sconsigliano..trovare il prof non è facilissimo, ho conosciuto una ragazza che lo ha praticamente inseguito..poi non so magari, ha esagerato, ma non è la prima che sento
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
In medicina legale l'ho fatta io,non ho avuto particolari problemi,se non quello di metterti in fila perche' sono decine quelli che chiedono di farla in questa materia.Ma se la chiedi con il dovuto anticipo,non dovrebbero esserci problemi.Il prof Milana e' praticamente irreperibile,ad occuparsi delle tesi e' in genere il dott. Cascio,il quale ti lascia molto libero di fare la tua tesi dopo averti detto l'argomento,poi quando l'hai finita se la guarda e ti dice quel che andrebbe variato,se c'e'.Io la consiglio,se non hai manie di grandezza tipo prendere 8 punti o fare tesi rivoluzionarie..
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maik":
se non hai manie di grandezza tipo prendere 8 punti

significa ke di punti te ne danno 2! :roll:
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dipende da tante cose...ma penso che fino a 4 o addirittura 5 ci si arrivi se ci si impegna molto e si fa una buona tesi.Basta parlarne prima con Cascio e mettersi daccordo sulle proprie esigenze
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email