• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • help interesse meritevole di tutela

clelia78-votailprof
clelia78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaooooooooo sn una ragazza disperata

nn riesco a passare diritto privato ....qualcuno mi potrebbe dire cosa significa "interesse meritevole di tutela " , ho studiato prima sul Barcellona ora sto aprendo il Trimarchi..........che disperazione :pianto:

ragazza disperata:pianto:
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa ma di quale corso sei? Io ai miei tempi l'ho fatto sullo Torrente e sul Bigliazzi -Geri e sono A-L.Cmq per quanto riguarda il tuo dubbio gli "interessi meritevoli di tutela" lo dice la stessa parola sono quegli interessi che l' ordinamento ritiene di notevole importanza per la nostra società e per questo li protegge con apposite norme che possono essere costituzionali, se di primario rilievo, o ordinarie.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
QUoto universitaria, compreso Bigliazzi Geri+ Torrente, però adesso dobbiamo ricordare che non c'è più Ricca, ma Auletta, quindi è probabile che abbia cambiato il testo. Comunque alla spiegazione, corretta, aggiungo (più che altro per chi ancora è alle prime "armi";) che non vanno confusi con i diritti soggettivi!
clelia78-votailprof
clelia78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hemmmmmmmmm.... nn sono iscritta in giurisprudenza ma in scienze del governo e dell'amministrazione a Modica , ho scritto nel forum di giurisprudenza perchè in diritto siete bravi .............la mia prof. è la Cambria alias capra per gli studenti ; nn le va bene mai niente a meno chè nn sei un maschietto :muro:

Grazie mille
universitaria-votailprof
Rispondi Cita Salva
Bhè allora prova a travestirti.Se hai altri dubbi chiedi pure se possiamo aiutarti...
universitaria-votailprof
Rispondi Cita Salva
uhm... scienze del governo e dell' amministrazione sembre interessante. Ma in cosa si distingue rispetto a giurisprudenza , c'è solo a Modica?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader