cra-votailprof
cra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, sto iniziando a studiare diritto tributario e nonostante questo sia il mio ultimo esame mi sento davvero sconfortata dall'incomprensibilità di questa materia!!!!!!!!!!!!!!
Sarei grata a chiunque sapesse darmi notizie su commissione, domande, pesantezza dell'esame e probabilità di superarlo senza problemi.
A prima lettura mi è sembrato di leggere arabo, è una sensazione normale o sono io ke non ce la posso fare?
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro:
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo non posso darti un grande aiuto..però ti posso dire che per quanto mi hanno detto, è noiosa ma non troppo difficile. In fondo è l'ultimo esame fatti coraggio pensando che dopo potrai finalmente cambiare pagina! In bocca al lupo!
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Cra anche io dovrei cominciare a studiare questa materia magari potremo farla insieme, però io devo prima levarmi amm. II ho l' esame il prossimo venerdi , se vuoi ci possiamo contattare magari in 2 viene meglio a studiare.
innuendo81-votailprof
innuendo81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"cra;160888":
Ciao a tutti, sto iniziando a studiare diritto tributario e nonostante questo sia il mio ultimo esame mi sento davvero sconfortata dall'incomprensibilità di questa materia!!!!!!!!!!!!!! Sarei grata a chiunque sapesse darmi notizie su commissione, domande, pesantezza dell'esame e probabilità di superarlo senza problemi.
A prima lettura mi è sembrato di leggere arabo, è una sensazione normale o sono io ke non ce la posso fare?
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro:

guarda..in tutta sincerità è una materia tecnica, ma basta capire i concetti fondamentali di ogni paragrafo, non t'andare a perdere su aspetti analitici ke nemmeno kiedono. la commissione è molto tranquilla ma nn regalano certo la materia xkè vedono ke è l'ultima. studia tutto ma TUTTO il libro, kiedono anke l'ultima pagina
cra-votailprof
cra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao raga, grazie x le info,spero di fare il meglio ke posso.
A chi mi ha chiesto se potevamo studiar insieme purtroppo devo dire di no xkè vivo a Roma, mi sarebbe tanto piaciuto ma purtroppo il teletrasporto non l'hanno ancora inventato!!!!!!
Grazie ancora a tutti, un bacio da Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader