• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • forse ho scoperto l´acqua calda

bambina_impertinente-votailprof
bambina_impertinente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn vorrei sembrare troppo intelligente ma nn si potrebbe chiedere questi appunti agli assistenti?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bambina_impertinente il 19-08-2003 15:01 ]
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quali appunti scusa? :-o
bambina_impertinente-votailprof
bambina_impertinente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ops piuttosto che rispondere al messaggio di diritto civile riguardante il belfioricida ne ho scritto uno nuovo...;O)Graziella
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
AHAHAHA,e temeva di apparire troppo intelligente...ahahahah,il colmo! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ;-) Comunque,non credo che gli assistenti abbiano tali appunti,ed anche se li avessero,per quanto li conosco,non penso li darebbero.Vogliono farci soffrire!!! :-[
vanna80-votailprof
vanna80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Insomma, qualcuno ce l´ha ´sto benedetto belfioricida????
Ne ho un disperato bisogno!
Si accettano anche consigli su come superare l´esame al primo colpo senza dover tornare 2 o 3 volte....[img]null[/img]
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda,un consiglio che posso darti,e che ho gia´ dato ad altri,e´ di seguire attentamente gli esami,i piu´ possibili.Ho imparato quasi piu´ da quelli che dallo studio vero e proprio...Il fatto e´ che il 90 per cento delle cose scritte sul testo secondo il prof sono sbagliate,ed il restante 10 sono controvertibili...Per il resto,spera che non ti becchi il prof in persona,raramente ne ho visti passare al primo colpo con lui (in verita´ anche al secondo o terzo ecc...).Non voglio spaventarvi,ma e´ un esame completamente diverso da tutti gli altri,proprio perche´ non basta sapere cio´ che e´ scritto nel testo,che e´ solo un punto di partenza per una discussione molto piu´ ampia.In bocca al lupo,ciao ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader