• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Finalmente ci siamo quasi

kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Voglio condividere con voi un momento importante!!! FINALMENTE MI HANNO ASSEGNATO LA TESI IN DIRITTO PENALE, e ora posso dire che gli ultimi 4 esami saranno il mio unico pensiero in questo periodo, per potermene uscire entro fine anno...Non so bene come muovermi, ancora, ma adesso che tutto è più concreto, e la laurea è diventata quasi realtà mi sento molto più motivata!
A parte questa esplosione di felicità, qualcuno mi sa dire cosa succede una volta che la tesi viene assegnata ufficialmente? Cioè, che faccio, vado dal prof? dal tutor? Carusi che felicitààààààààààà!
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao kiki, sono felice per te, allora dopo l'assegnazione della tesi tutto dipende da te, quando ti senti di inizaire l'attivita di ricerca del mamterile , vai dal tuo relatore, e lui ti dirà cosa fare. Ovviamente se però hai ancora qualce esame importante e quindi no ti senti di fare contestualmente la tesi , allora puoi congelare la tua asseganzione e dedicarti alla materia, tanto ormai è "assegnanta" e nessuno te la può togliere hiih. IO ho fatto come ti ho detto, dopo quasi 8 mesi dall'assegnazione sono andato dalla relatrice (motivo diritto commerciale che mi assorbiva tutte le forze).

CIAO E IN BOCCA A LUPO.

ps: hai dato il commerciale?
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie dei consigli! per fortuna commerciale è un ricordo per me (ancora nn mi sembra vero) e a queto punto le ultime 4 sembrano nulla a confronto! intanto martedì andrò dal prof poi vedremo cosa mi dice! Tu a che punto sei?
vincenzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sto scrivendo la tesi e contestualmente preparo l'inglese, l'nglese è l'unico esame che mi è rimasto......
Auguri per il commerciale, per me è stato l'esame + pesante del percorso universitario.

quale materie ti mancano? ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo.
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
procedura civile amm 2 tributario ed economia. E poi l'inglese..ma è l'ultimo dei miei problemi:D
vincenzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
dai anche per te si avvicina il traguardo, diciamo che econ e trib, vanno via come l'acqua. auguriiiiiii ancoraaaaaaaaaaa.

ps: il tributario è una mtaeria altamente tecnica, quindi meritevole cmq di dedizione piena.Ma il grosso lo hao fatto,quaeste che ti rimangono non sono le + difficoltose. CIAOOOOOOOOOO
thebaymyth-votailprof
thebaymyth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono felice per te! E' un progetto che si concretizza piano piano! :D:D:D
Auguriiiiiiiii!!!!!!!!!!Complimentiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Carusi pazzesco, devo fare pure una tesi sperimentale, mi sento troppo esaltata :D
rosellina-votailprof
rosellina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"kikylex;200353":
Carusi pazzesco, devo fare pure una tesi sperimentale, mi sento troppo esaltata :D
Sono contenta per te! Sei a pochi passi dalla meta! In bocca al lupo e spero di poter scrivere al più presto pure io: Sono quasi alla fine!!!!
A me mancano i due amministrativi, l'economia, il commerciale e il tributario, ma non ho ancora chiesto la tesi! Pensi che sia ancora presto per farlo? Consigliatemi!!!
un abbraccio
Rosellina
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dipende in cosa vuoi chiederla. Ti mancano materie relativamente pesanti, escludendo il commerciale, che è quello che ti farà perdere più tempo. Tolto questo, sei a un passo. Ma devi tenere presente che se vuoi chiederla in penale o procedura penale allora puoi andare già ora, tanto la prox assegnazione in penale ad esempio verrà fatta a giugno, procedura penale ha liste molto lunghe. Per le altre materia ti consiglio di toglier prima commerciale.,
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit

mattbit Geek 281 Punti

VIP