universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dovrei accingermi a studiare questa materia,visto che nn posso più farne a meno e vorrei fare oltre al libro del prof. Montanari il libro del prof. Amato per evitare di portare il libro su Kant del prof. Montanari,che ho già letto ed è ad dir poco incomprensibile.C'è qualcuno che sta studiando sul libro del prof.Amato e sa dirmi qualcosa in merito?IO sono del vecchio ordinamento e del corso A-C,cioè il corso del prof.MOntanari, nn vorrei che portare il libro di un prof di un altro corso mi pregiudicasse l'esame.Cosa mi dite? aspetto notizie grazie.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai controllato cosa dice sul programma? Credo che tu possa controllare su quello della L.M.!
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
I vademecum dell'attuale anno accademico nn sono ancora usciti se nn sbaglio e sul sito della facoltà c'è ancora la guida degli studenti dell'anno scorso.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma puoi guardare sul programma della LM perchè sicuramente coincidono. In ogni caso hai provato ad andare a parlare con il professore o a mandargli una mail o chiamarlo al telefono?
pasticcina-votailprof
pasticcina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho il tuo stesso problema !! per me è l' ultima materia.Ma non sapevo si potesse non portare il libro su kant!!! Mi faresti sapere qualcosa di più ???? Ciao grazie
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader