latin-lover-votailprof
latin-lover-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve io sono uno studente del vecchi ordinamento vorrei sapere su cosa si basa l'esame di francese.se si devono fare solo l'esame scritto o anche l'orale.
piccola-votailprof
piccola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
NESSUNO CI AIUTA?
INTERESSEREBBE PURE AL MIO RAGAZZO....
AIUTATECI!
pesciolinoblu-votailprof
pesciolinoblu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho fatto esami l'ultimo appello di francese e ho visto che agli studenti del v.o. fanno fare uno scritto e un'orale.
Io cmq sono del nuovo ordinamento... :lol:
battu-votailprof
battu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
HO FATTO ESAME DI FRANCESE A LUGLIO E SONO DEL VECCHIO ORDINAMENTO.LO SCRITTO SI BASA SU REGOLE DI GRAMMATICA:SCRIVERE FRASI,RISPONDERE ALLE DOMANDE SU UN TESTO,SCRIVERE A LETTERE DEI NUMERI SCRITTI IN CIFRE,SCRIVERE IL FEMMINILE O PLURALE DI NOMI CHE FANNO ECCEZIONE E COSì VIA.IL NOSTRO TEST è DIVERSO DA QUELLO DEL NUOVO ORDINAMENTO.IN TEORIA NON SI PUò USARE IL VOCABOLARIO MA PORTARSENE UNO ANCHE PICCOLO TI POTRà ESSERE MOLTO UTILE.IO MI SONO ESERCITATA CON I TESTI CONSIGLIATI SUL VADEMECUM PER IL CORSO BASE DATO CHE ERA TEMPO CHE NON TOCCAVO IL FRANCESE.INTANTO AVEVO GIà COMPRATO LE DISPENSE PER L'ORALE IN UNA COPISTERIA DI VIA GALLO E COSì HO CHIESTO ALLA PROF DI FARE ESAMI LO STESSO GIORNO IN CUI DAVA I RISULTATI DELLO SCRITTO.LI HO FATTI LO STESSO GIORNO E TUTTO è ANDATO BENE.TI CONSIGLIO DI FARE PURE I QUESTIONARI RELATIVI AD OGNI TESTO DELLE DISPENSE PERCHè SPESSO LE DOMANDE DELLA PROF VERTONO SU QUELLI.BUONO STUDIO!
16pinkangel-votailprof
16pinkangel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si ma andate tranquilli, l'orale è davvero facile, ti aiuta un sacco!
piccola-votailprof
piccola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica