• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Esami Amministrativo 1 A-L di oggi

kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno oggi andrà a seguirli? Penso di andarci, ma giusto per non andare da sola :)
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sono al PP mi secco ad andarci sola.. :evil: Nessuno ci va!? :cappot:
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Qualcuno che ha fatto esami?!?

A proposito: parlando con una collega qualche giorno fa in aula studio, (mi è sembrata una ragazza molto preparata e precisa) mi ha detto che ci sono alcuni paragrafi mai chiesti in quanto danno per scontato che conosciamo quegli argomenti essendo alla base del diritto per cui possono tranquillamente essere saltati...Si tratta del capitolo V, di cui è necessario fare i seguenti paragrafi (parlo del Casetta, manuale): 7,8,13,16,18,20,21, 22. Questi vanno fatti assolutamente e bene, mentre per il resto si può dare una lettura giusto per avere un'idea (anche se lei mi ha detto proprio di saltarli, ma non si sa mai..)
margotta79-votailprof
margotta79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"kikylex":
Qualcuno che ha fatto esami?!?
A proposito: parlando con una collega qualche giorno fa in aula studio, (mi è sembrata una ragazza molto preparata e precisa) mi ha detto che ci sono alcuni paragrafi mai chiesti in quanto danno per scontato che conosciamo quegli argomenti essendo alla base del diritto per cui possono tranquillamente essere saltati...Si tratta del capitolo V, di cui è necessario fare i seguenti paragrafi (parlo del Casetta, manuale): 7,8,13,16,18,20,21, 22. Questi vanno fatti assolutamente e bene, mentre per il resto si può dare una lettura giusto per avere un'idea (anche se lei mi ha detto proprio di saltarli, ma non si sa mai..)
io aggiungerei anche i paragrafi 3 e 10..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2623 Punti

VIP